Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 250

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1
    ciao a tutti! ho richiesto un file mooolto particolare per la mia Audi A3 2.0 TDI 16V motore BKD con una turbina maggiorata gt2260, la frizione rinforzata e volano monomassa... volevo ben 2.0 bar, visto che questa turbina mi è stato detto da chi l'ha preparata e chi me l'ha installata regge bene anche 2.5 bar di picco e 2.3 costanti...
    ho lasciato il sensore pressione originale da 3 bar
    con soli 3 step sono riusciuti a darmi i veri 2 bar, misurati con il manometro.. una coppia spaventosa... e non fuma assolutamente...
    cosa potrei chiedere di piu?
    per me questa è semplicemente professionalità

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Mappata una ford fiesta 1.4 tdci in un 1 ora circa primo step perfetto anche se ancora da testare a lungo ma a me interessava soprattutto in ripresa e va abbastanza bene!!
    Penso di fare altre auto da voi essendo un'officina meccanica!

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    volevo ringraziare l'utente bull e l'utente thekiller per il loro feedback e' stato un piacere per noi potervi sodisfare.

    PS:

    CHIEDO GENTILMENTE AD ALTRI UTENTI DI NON INQUINARE QUESTO POST DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ALLE PERSONE A CUI ABBIAMO FATTO LAVORI ONLINE,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Ora tocca a me, è gia da un po' che mi appoggio al professionalchiptuning e ogni volta che lo faccio resto sempre colpito nella disponibilità e serietà che mi trovo davanti, settimana scorsa ho avuto dei grossi problemi con una mappa di un 106 elaborato al massimo e il PROFESSIONALCHIPTUNING non mi ha mollato finché non è riuscito nell'obbiettivo. Abbiamo davanti persone che di una passione ne hanni fatto un lavoro, complimenti
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-11-2016 alle 09:54

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie manuel91 il tuo feedback e' stato molto importante per noi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    Feed strapositivo per i ragazzi effettuata rimappa egroff e scodifica su seat ibiza 1.4TDI nonostante alcuni problemi al motore visto che è stato montato un motore BNM su centralina AMF siamo riusciti a risolvere il tutto

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    17
    Grazie alla professionalità dello staff PROFESSIONALCHIPTUNING, si possono avere ottimi file .mod in pochissimo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Consiglio a tutti di affidarsi a loro ;-) ;-)

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    Buongiorno a tutti volevo condividere con voi la mia fantastica esperienza con il professionalchiptuning....premetto che sono meccanico e appassionato di auto ed elaborazioni di tutti i generi....era da tempo che volevo iniziare con le rimappature ma non sapevo come muovermi fino al giorno in cui un mio caro amico non mi ha parlato del professionalCT preso dal entusiasmo ho subito chiamato e mi hanno risposto con precisione e professionalità...dopo aver stabilito il volo sono partito...premetto che ero molto scettico... ho fatto molti corsi ma non è facile tornare a casa con le idee chiare ...bhe vi posso assicurare che in 2 giorni mi hanno messo in grado di fare una mappa...partendo da 0...vorrei anche puntualizzare il servizio che ho ricevuto dal aeroporto al hotel e dal hotel alla sede del professionalCT tutti i giorni mi venivano a prendere e mi riaccompagnavano....davvero eccezionale......ma vi posso assicurare che la soddisfazione più grossa e arrivata 3 giorni fa quando ho mappato dopo il tagliando ad insaputa del cliente( che è un caro amico e voleva da tempo mappare la sua auto) e con la scusa di un giro di prova dopo 3 minuti che era uscito dal officina ricevere la sua telefonata chiedendomi a gran voce che CAVOLO AVEVO COMBINATO ALLA MACCHINA..... dalla felicità.....sono soddisfatto e devo dire GRAZIE al ProfessionalChipTuning perchè un mio sogno e diventato realtà....
    (e dopo il corso sono sempre stra disponibili per qualsiasi chiarimento via telefono o e **** davvero ottimo servizio)

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Grande professionalità e velocità, defap egr-off e aumento cavalli per una Mercedes con centralina Delphi.
    In un paio d'ore ho ricevuto il file modificato, il cliente soddisfattissimo e la macchina vola senza la minima fumosità.
    Grazie mille

  10. #10
    PRINCIPIANTE L'avatar di zxrrr
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    29
    altra bellissima esperienza del servizio on-line, cortesia disponibilità ed elevata professionalità, mappa perfetta al primo colpo. Grazie di tutto, a presto. Roberto

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •