Pagina 22 di 111 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1107
  1. #211
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Riprovo, vediamo se funziona anche su Su suzuki/opel 75cv.

  2. #212
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Riprovo, vediamo se funziona anche su Su suzuki/opel 75cv.
    Provato su punto 70cv,va una scheggia!! sulle opel si parla di file da 2mb il bit da modificare non ? solo questo credo siano due (credo devo verificare controllare il tuo file), prova a modificare bene tutti i limitatori Pressione rail segui bene il post ? capirai, e da tre mesi che ci sbatto supra perdendo ore ed ore a fare prove stava diventando un incubo, se non si usala logica non ci si arriva, sono riuscito a estrapolare i nomi dei bit ricostruendo un damos marelli 6jf dannegiato, m non gli indirizzi, per trovare il bit e provarlo sono partito da dei log con examiner per capire quando la pressione veniva limitata e a quanto..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #213
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Prova a dare un occhiata, il bit a 775 ? uguale anche nel 75 della mia Swift, pi? indietro trovi l'allegato.
    Io provai ad abbassarlo, ed in effetti limitava prima. Spostato per? anche a 776, spegne la macchina. E' da mesi purtroppo che ci vado dietro anche io Ma ancora non ci sono arrivato.
    Ps il mio file ? da 2.5mb

  4. #214
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Prova a dare un occhiata, il bit a 775 ? uguale anche nel 75 della mia Swift, pi? indietro trovi l'allegato.
    Io provai ad abbassarlo, ed in effetti limitava prima. Spostato per? anche a 776, spegne la macchina. E' da mesi purtroppo che ci vado dietro anche io Ma ancora non ci sono arrivato.
    Ps il mio file ? da 2.5mb
    il file allegato in precedenza da te e di una swift 70cv 448kb come scritto da te appartiene ad un tuo amico, allega il tuo file lo voglio controllare
    La pazienza e la virtù dei forti..

  5. #215
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Hai ragione, pensavo di aver caricato anche il mio. Chiedo venia...
    Eccolo. Trovi prima della mappa rail (10F4C0 ) Una curva simile a quella che nel 69 ? il lim rail in relazione alla pressione turbo, e subito prima ancora, il bit(10F3F0 non ho ecm su questo pc, dovrebbe essere lui per?)
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-12-2013 alle 00:17

  6. #216
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Hai ragione, pensavo di aver caricato anche il mio. Chiedo venia...
    Eccolo. Trovi prima della mappa rail (10F4C0 ) Una curva simile a quella che nel 69 ? il lim rail in relazione alla pressione turbo, e subito prima ancora, il bit(10F3F0 non ho ecm su questo pc, dovrebbe essere lui per?)
    3376y251.gallo.rar
    Molto interessante la mappa, sembrerebbe un miscuglio tra 70 e 75 fiat, infatti quelle dopo il bit di limitazione sono mappe rail, presenti anche sulle nuove marelli mjt8 questa ecu merita uno studio apparte
    La pazienza e la virtù dei forti..

  7. #217
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    E' molto simile al file di una mjet75 Grande punto, tuttavia li la pressione rail, da quanto ho letto, sale senza problemi...qui no.


    Apriamo un topic dedicato? Credo che le opel siano uguali....

  8. #218
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    vorrei tanto partecipare anche io a questa discussione per? sono un novello e gli allegati non posso vederli (quindi non so di cosa parlate purtroppo, sarebbe bello se gli admin rivedessero questa regola, intendiamoci non dico di dare la possibilit? di scaricare a gog? ma solo di vedere gli screen per poter cercare di rispondere con cognizione di causa ) conosco solo il famoso bit 775 per? da quel che leggo non ? lui

  9. #219
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    vorrei tanto partecipare anche io a questa discussione per? sono un novello e gli allegati non posso vederli (quindi non so di cosa parlate purtroppo, sarebbe bello se gli admin rivedessero questa regola, intendiamoci non dico di dare la possibilit? di scaricare a gog? ma solo di vedere gli screen per poter cercare di rispondere con cognizione di causa ) conosco solo il famoso bit 775 per? da quel che leggo non ? lui
    Il bit ? proprio quello gi? testato su punto 70 cv va una scheggia, questo vale solo per le 70cv per le altre versioni il bit da modificare ? un'altro, attenzione bisogna modificare anche le mappe rail e relativi limitatori altrimenti si avr? avaria.
    La pazienza e la virtù dei forti..

  10. #220
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    ah quindi quello vale solo per le 70cv? e per noi 75? che valore ha?

Pagina 22 di 111 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •