Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 214
  1. #201
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    E tarata tutto a 75 mg..i limitatori sono fatti a squadra e la macchina ci arriva tranquillamenteva 5500 e ed entra il litatore solo ke nn lo sento sparare perche ci arriva senza gasolio invece come ho letto la macchina spara cioe fa prrr quando arriva di potenza al limitatore ke alla fine usero x le prime 2 marce poi dopo nn ci arrivo cambio prima...x la geometria nn vorrei avere piccate come posso farla? Ancora non ho montato il manometro e non posso monitorarla...la mappa al 27x cent il vag suite la kiama correzione l ho aumentata x farla arrivare ai 75 mg anke lei..
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  2. #202
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Allora x le mappe soi tocco solo quelle da 70? in poi sto provando dai 2800 con 2,5? e scalo fino a quasi un grado a 5000 giri....devo aggiornare i break da 60 li passo a 75 mg o non c e bisogno lo anticiper? lo stesso?
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  3. #203
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    36
    Messaggi
    150
    ma ti fa tanto fumo ? dai 1 grado all'ultimo bp delle ultime 2 curve e vedi cosa ti cambia agli alti.
    per l'anticipo ai medi regimi se qualcuno del forum intervenisse per dare anche pareri se qualcuno ha provato con quali risultati... non per forza aumentandoli vai di piu.

  4. #204
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    allora la macchina va ke e una bomba 2 gradi ai medi fino ad arrivare ad un grado all ultimo brak point...ieri 147 mappati se non si levavano il paraurti saltava...poi un serie 3 coupe 177 originale pero aprivamo a 160 e fino a 200 passati c erano 50 metri di distanza...solo ccon un leon con scaricco e filtro e mappa 0-1000 metri e arrivato avanti quasi 2 macchine...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  5. #205
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    allora la macchina va ke e una bomba 2 gradi ai medi fino ad arrivare ad un grado all ultimo brak point...ieri 147 mappati se non si levavano il paraurti saltava...poi un serie 3 coupe 177 originale pero aprivamo a 160 e fino a 200 passati c erano 50 metri di distanza...solo ccon un leon con scaricco e filtro e mappa 0-1000 metri e arrivato avanti quasi 2 macchine...

    scarico e filtro su quella macchina per me non fa testo o aveva altro che non sai o era superiore di mappa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #206
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    36
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    allora la macchina va ke e una bomba 2 gradi ai medi fino ad arrivare ad un grado all ultimo brak point...ieri 147 mappati se non si levavano il paraurti saltava...poi un serie 3 coupe 177 originale pero aprivamo a 160 e fino a 200 passati c erano 50 metri di distanza...solo ccon un leon con scaricco e filtro e mappa 0-1000 metri e arrivato avanti quasi 2 macchine...
    ok.
    a fumo come stai messo? se vai forte fai un video in pista.
    comnuque e ora di loggare col vag la macchina senno non capisci cosa sta succedendo

  7. #207
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Sinceramente credo ke era un po superiore di mappa sicuramente girano piu alti di pressione...la fa rino la macchina daniele che gia ne ha fatte un paio e sicuramente le conosce meglio di me..riguardo al fumo lo fa appena il pedale e tutto giu di piu agli alti... pultroppo ancora non posso vaggarla... oggi ho fatto un leon 110 1.2 di prex e 55 mg di gasolio richiesto e venuto carino...con anticipi stock
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  8. #208
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    video...video...video...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #209
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    36
    Messaggi
    150
    e ma il vag ? fondamentale.... altrimenti puoi dire pressione tot gasolio tot.... ma in realta' succedono altre cose

  10. #210
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da puntospeed1.3 Visualizza Messaggio
    e ma il vag ? fondamentale.... altrimenti puoi dire pressione tot gasolio tot.... ma in realta' succedono altre cose
    e vero...per? si diceva che se non si "sblocca" la ecu in diagnosi si vedrano solo valori fino ad un certo punto....
    gasolio max 70mg...
    aria max tot mg...
    eccetera...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •