Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    29
    scusa come si fa ad allegare?

    Ecco ragazzi finalmente ci sono riuscito.
    dai avanti con i consigli.
    Specifico dei file allegati:
    FILE 2: file rimappato da un rimappatore di una nota officina bosch, rail alto il mezzo picchia in basso ? molto rumoroso, sale l'appennino abbruzzese a 85-90 km/h di 4? marcia, e quando ti fermi puzza di bruciato e il motore schricchiola.
    FILE 3: file rimappato da un rimappatore di un forum , rail alto il mezzo picchia in basso ? molto rumoroso, sale l'appennino abbruzzese a 85-90 km/h di 4? marcia, e quando ti fermi puzza di bruciato e il motore schricchiola.
    FILE 4: file da cui ho preso spunto per le mie rimappature.
    FILE 6: file rimappato da me, rail basso il mezzo non picchia ? abbastanza liscio, sale l'appennino abbruzzese a 100-105 km/h di 5? marcia con temperatura regolare, pedale accelleratore piu leggero e risponde un po pi? velocemente, e appena tocchi il pedale dell'acceleratore inizi a sentire il fischio della turbina. Per me va quasi bene al 78% ( con questo file sembra di avere tutto un'altro motore sotto, non in termini di prestazioni ma come fluibilita rumorosit? molto dimuinti se non quasi scomparsi a differenza dei soliti scudo 94 cv
    Dai ragazzi attendo i vostri pareri

    File 2 SCUDO 0281010591 1? rimappato dal rimappatore rail alto picchia.rarFile 3 Scudo 0281010591 2? rimappato daun prep. rail alto picchia.rarFile 6 SCUDO 0281010591 file rimappato da me rail basso buono 78%.rarFile 4 Da cui ho preso spunto sw e hw diversi.rar

    Ragazzi ditemi se riuscite a leggerli
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    ho scritto con il tel spero si capisca il mio pensiero
    legendaryslave riesci a leggerli?
    Grazie
    Ultima modifica di leandro89; 15-02-2014 alle 10:51

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    io gli ho dato un'occhiata ma e' fatica controllare le modifiche se manca l'originale, io ne ho uno simile ma non ho la certezza delle mappe, devi postare anche l'ori, con quello che ho io e ripeto non sono sicuro del confronto non vedo tutta questa pressione rail, addirittura nel file del secondo preparatore mi sembra che sia ori.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    io ho capito che quella ad andare negli ? quella con la mappa tempi modificati

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    io ho capito che quella ad andare negli ? quella con la mappa tempi modificati
    Bravo franco75 hai colto in pieno

    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    io gli ho dato un'occhiata ma e' fatica controllare le modifiche se manca l'originale, io ne ho uno simile ma non ho la certezza delle mappe, devi postare anche l'ori, con quello che ho io e ripeto non sono sicuro del confronto non vedo tutta questa pressione rail, addirittura nel file del secondo preparatore mi sembra che sia ori.
    Mi spiace ugo boss ma l'ori non ce lho il prima rimappatore ha detto che non ce lha piu

    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    io gli ho dato un'occhiata ma e' fatica controllare le modifiche se manca l'originale, io ne ho uno simile ma non ho la certezza delle mappe, devi postare anche l'ori, con quello che ho io e ripeto non sono sicuro del confronto non vedo tutta questa pressione rail, addirittura nel file del secondo preparatore mi sembra che sia ori.
    Ti allego un file da cui ho preso spunto
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 11-03-2014 alle 12:17

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da CHIP TUNNING Visualizza Messaggio
    Ti allego un file da cui ho preso spunto

    FILE DI SPUNTO.rar
    ti ripeto che se non hai il file ori e' difficile vedere e giudicare le modifiche.

    p.s. certo che il grande preparatore non ti ha dato il file ori quando ha fatto il lavoro e ancora peggio non ce l'ha piu', bello.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    29

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ti ripeto che se non hai il file ori e' difficile vedere e giudicare le modifiche.

    p.s. certo che il grande preparatore non ti ha dato il file ori quando ha fatto il lavoro e ancora peggio non ce l'ha piu', bello.
    Ciao ugo boss adesso allego un file originale con stesso hw e sw recuperato da un grande di questo forum.

    file ori eliminato
    Molto simile anzi quasi gemello al file N6 quello fatto da me con cui sto camminando
    Forza ragazzi sotto con i pareri.
    Ultima modifica di leandro89; 15-02-2014 alle 19:18

  7. #17
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da CHIP TUNNING Visualizza Messaggio
    Ciao ugo boss adesso allego un file originale con stesso hw e sw recuperato da un grande di questo forum.

    file ori eliminato
    Molto simile anzi quasi gemello al file N6 quello fatto da me con cui sto camminando
    Forza ragazzi sotto con i pareri.
    i file ori vanno inseriti in baca dati per facilitare a tutti la ricerca, e nella discussione va incollato il link con il numero di post.
    ricordo che i file ori vanno inseriti specificando hw, sw, tipo di ecu e cv

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da CHIP TUNNING Visualizza Messaggio
    Ciao ugo boss adesso allego un file originale con stesso hw e sw recuperato da un grande di questo forum.

    file ori eliminato
    Molto simile anzi quasi gemello al file N6 quello fatto da me con cui sto camminando
    Forza ragazzi sotto con i pareri.
    il mio parere e' che questo file non e' ori.

    io ho scaricato quello che e' rimasto, non ho visto che e' stato eliminato un file, (fat casein ca fasei)
    Ultima modifica di leandro89; 16-02-2014 alle 13:27
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    io ho scaricato quello che e' rimasto, non ho visto che e' stato eliminato un file, (fat casein ca fasei)
    adesso ? in banca dati se vuoi puoi vederlo li.
    Grazie

  10. #20
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    visto che la discussione e' poi finita nel dimenticatoio volevo aggiornarla dicendo che il primo rimappatore che ha poi perso sicuramente di proposito il file ori ha fatto una mappa completamente errata e i 2 mappatori successivi non potendo trovare il file ori hanno preso spunto da uno con hw uguale ma sw diverso visto che questo non si trovava,morale della favola hanno fatto macello su macello e il risultato lo ha gia spiegato chip tunning,ad ogni alla fine si e' rivolto a noi abbiamo reperito il file ori,siamo ripartiti da 0 e abbiamo fatto una semplice mappa che a quanto pare sodisfa il cliente e va bene sensa problemi di prestazioni,rumori e puzza varia.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 15-03-2014 alle 19:38
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •