Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    la macchina ? del 2001

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    ho cambiato piu meccanici pensando il problema fosse nel loro connettorema ? impssibile che 5 autofficine diverse hanno tutti i connettori difettosi

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    l'autoradio ? stato cambiato. non ? originale

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    grazie a tutti x le collaborazione

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di clabsport
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    225
    lupeen90 prima di tutto 5 post per dare una risposta mi sembrano tanti non credi? poi la presa da controllare e sulla macchina! negli strumenti dei colleghi....Sempre se questo problema sia esistente perch? da 2 officine sei passato a 5 e non credo che su 5 non riescono a trovare il problema.

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    clabsport buonasera! allora come detto il mio amico ha girato altre 3 officine ma niente! poi qua sono solo officine e non officine-elettrauti! come posso controllare la presa sulla macchina?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Udine
    Messaggi
    103
    io ho un audi a4 del 2001 ed e praticamente identica alla tua passat. il fatto che hai cambiato la radio non c'entra niente, prova a controllare i fili partendo dalla obd e seguili per vedere che non sia staccato qualcuno,avvolte capita se hanno messo le mani all'impianto elettrico e non sapevano cosa facevano. ti consiglio di trovare lo schema elettrico cosi provi la continuit? dei cavi che sia apposto. se tutto e ok allora hai un grosso problema sulla centralina.

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Ciao, bisogna vedere se la presa obd della car e' alimentata. In alcuni casi succede che la presa obd non e' alimentata quindi occorre alimentare il diagnostico.
    Nelle diagnosi che avete provato a collegare, non si accendeva nessuna luce?

  9. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    la diagnosi dell officina!! una era bluethoot e infatti non dava segno di vita pensando che era la diagnosi!! poi andando da altre officine ? sempre la stessa cosa!! pero puo darsi che ? l'alimentazione!! cmq sto controllando i fili dietro la presa obd!! oggi pomeriggio finisco di controllare sperando di trovare qualcosa! ci sentiamo stasera x aggiornarci!!

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ciao a tutti dico una banalit? staccare la batteria per un po?e poi provare a fare la diagnosi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •