Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Nessuno mi aiuta? Comunque ho provato la mappa e hai bassi non fuma ma dopo i 3000 sembra un treno a carbone

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    ho controllato la tua mappa ? la logica ? sbagliata.. fuma tanto xke ci sono incrementi a caso.. rivedi un po di cose tipo iniezione parz , hai controllato la pressione del turbo a quanto gira ora con questa mappa? fai qualche log e mettiilo qui

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    prova con un interpolazione dal 50% di 14 e 10 e poi prova modifica solo dove nella tabella ti dice NAN poi dimmi

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    scusa fabio non capisco cosa mi hai chiesto di fare

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Non e tanto il problema dei tempi lungi..
    ma della fase iniezione..
    cio? stai iniettando dopo il punto morto e bruci gasolio superfluo..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Volevo dire proprio questo cinqueturbo che continuo ad iniettare anche dopo I'll pms, devo capire dove decrementare e dove incrementare

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    se sai usare bene ecm ti ho gia detto tanto nel post sopra dalle informazioni che ti ho dato risolvi i problemi

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Non ho mai usato l'interpolarizzazione, vediamo se ho capito tu dici di interpolarizzare gli assi dal 50 %? E poi cosa di 14 e 10 scusa ma non ho mai modificato cosi non potresti essere un po' piu' specifico. Fabio ti ringrazio ancora per I tuoi consigli e che sono un principiante

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    Quando fai l interpolazione esce una tabella con scritto nan in due casella questa ecu che io so bisogna dare i valori al contrario tipo 14% a 10% esempio prova e fammi sapere cliccando prima incrementi e poi %

    Rimetti solo poi ori le caselle che originale ti dava in negativo prova e fammi sapere
    Ultima modifica di leandro89; 27-08-2014 alle 18:49

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    salve ragazzi se posso dare un mio parere non concordo sulla modalita' di modifica effettuata sulla mappa...i limitatori di coppia non li avrei fatti in quel modo i tempi se propio li vuoi modificare partirei dalla decima curva in poi...poi hai hai visto quanta prex rail e quanto turbo hai dato?io direi che sei un tantino troppo alto la geometria rimettila ori.....poi ? un mio piccolo consiglio..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •