aggiungo che per la scodifica non serve spendere una lira in programmatore ecc. basta scaricare tutto dal web
aggiungo che per la scodifica non serve spendere una lira in programmatore ecc. basta scaricare tutto dal web
ciao ,io non sono un esperto , anche i cugini usano 5am,comunque ti devi scaricare il programma per leggere e scrivere la e2p se ascolti il consiglio che prima ti ho detto lo trovi facilmente dai parenti ,io ho sostituito due righe , scodifica parziale la mappa con Immo Decoding v3.2 e il gioco e fatto ,io ho seguito questa procedura trovata in rete e va ,oppure i consigli che ho ricevuto all'epoca .ciaoqui dal forum erano pollo giallo e tanta lettura oppure rtfm-red-team-field-manual ,se trovo il link che dovrei aver salvato lo passo ,poi fatto il tutto devi usare una copia di chiave da 5euro ,senza codice ,diciamo solo per serrarure o tappo fuel
Se la moto si accende anche faticando non credo sia un problema di immo. Se l'immo non funziona di solito il motore gira a vuoto..
Io cercherei il file di una 1000 84cv e verificherei il file poi in base copierei gli incrementi della s2r.
Si potrebbe anche provare a copiare direttamente gli incrementi ma verificando bene di quanto e andando avanti "con i piedi di piombo" onde evitare problemi, non sono un esperto di queste moto non vorrei ci fossero sensori differenti da un modello all'altro...
ciao ho rilettoilpost prima e dicevi che ci sono sbalzi di minimo ,dovresti controllare il tps il quale non e altro che un potenziometro perla regolazione della farfalla,che si stara anche sostituendo la ecu
Come dicevo prima non sono esperto di queste moto ma come dice h2o un controllo dei sensori che possono interagire con il minimo non farebbe male e alla fine basta un tester ed il manuale officina della moto.
Ciao, sto' provando a scodificare una 5AM HW610 per un s4r996...
h2O, ti serve questo file ori?
qualcuno mi sa dire quali byte devo modificare per fare una scodifica totale?