Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    allora.. dimentica quella mappa perch? come gi? detto ? solo una delle mille prove "disperate" che ho fatto..
    questa ? quella che attualmente ? caricata.
    Dimmi secondo te dove devo agire per farla spingere un p? di pi?.
    Per l'EGR so che devo agire sulla mappa "fase iniezione", ma una volta aperta questa mappa in 2d dove devo azzerare per eliminare l'EGR? (meccanicamente ? gi? tolta).
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 01-12-2012 alle 18:16

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Tavoliere delle Puglie
    Messaggi
    25
    l'egr non la chiudi da "fase iniezione" (che nome di cacca per una gestione egr) ma dai controlli...
    sul forum ho visto che c'? una bella guida per la chiusura di un bel p? di queste valvole inzozzatrici di motori...
    ma mi s? che tu ancora non ci puoi accedere per vederla...

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    si infatti ho visto che c'? una guida, ma ancora non me la fa vedere

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Tavoliere delle Puglie
    Messaggi
    25
    ma che centralina monta questa car? una edc16u31?

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    si esatto perch

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    nessuno che mi dice come posso migliorare l'ultima mappa che ho postato? allora ? perfetta

  7. #17
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non capisco con che criterio hai modificato le mappe che ecm chiama iniezione parzializzato map1, map2 e boost per rpm, me lo spieghi?

    nell'arricchimento in accelerazione hai modificato zone che a mio avviso andrebbero lasciate originali, cio? al di sotto dei 1000rpm e 50% di carico
    non ha senso modificare a 400 o 700 giri partendo dallo zero % di carico, l'auto non sta a 700giri nemmeno quando ? al minimo

    la pressione turbo va bene ma dovresti modificare anche le mappe che ecm chiama pressione turbo f.temp allo stesso modo
    idem per il limitatore, se incrementi la pressione turbo devi incrementare anche i limitatori di pressione turbo

    i limitatori di coppia sono totalmente cannati, hai dato un incremento che va dal 2 al 5%
    direi che puoi incrementarli dal15 al 30% o gi? di li
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    non capisco con che criterio hai modificato le mappe che ecm chiama iniezione parzializzato map1, map2 e boost per rpm, me lo spieghi?

    nell'arricchimento in accelerazione hai modificato zone che a mio avviso andrebbero lasciate originali, cio? al di sotto dei 1000rpm e 50% di carico
    non ha senso modificare a 400 o 700 giri partendo dallo zero % di carico, l'auto non sta a 700giri nemmeno quando ? al minimo

    la pressione turbo va bene ma dovresti modificare anche le mappe che ecm chiama pressione turbo f.temp allo stesso modo
    idem per il limitatore, se incrementi la pressione turbo devi incrementare anche i limitatori di pressione turbo

    i limitatori di coppia sono totalmente cannati, hai dato un incremento che va dal 2 al 5%
    direi che puoi incrementarli dal15 al 30% o gi? di li
    grazie mile.. sei stato chiarissimo... ora provo a modificarla come mi hai consigliato e la provo..
    Per l'EGR c'? una mappa che bisogna portare tutta a 0 giusto? oppure devo farla per forza in 2d?

  9. #19
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    per l'egr devi farla in 2D, ci sono gli screen di come farla in apposite sezioni del forum che potrai vedere una volta raggiunta la quota minima di messaggi
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    per l'egr devi farla in 2D, ci sono gli screen di come farla in apposite sezioni del forum che potrai vedere una volta raggiunta la quota minima di messaggi
    ah ok, allora aspetto..
    oggi se ho un secondo provo a modificare la mappa dell'A3 con i tuoi consigli..
    Ieri ho passato tutto il pomeriggio a cercare di fare il defap a un'A6 che proprio non ne voleva sapere.. Per fortuna che c'erano msport e admin che mi hanno aiutato altrimenti sarei ancora l?..
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-12-2012 alle 10:20

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •