-
appena me ne capita una ti faccio due foto per farti vedere cm faccio
-
ma una volta eliminate lae farfalle la car in basso non ha abbastanza coppia che si fa? si mette mano alla mappa per incrementare il gap in basso?
-
UTENTE ATTIVO (OF)
a dire il vero ? cos? trascurabile la differenza che puoi lasciarla anche cos
-
onestamente a me capita quando provo queste car con farfalle fuori cioco si avverte la mancata coppia in basso precisamente tra 1200e 2500 giri per questo chiedevo se si compensa una volta eliminate fisicamente con una mappatura su quei giri
-
se ? gia mappata non ti accorgi di nulla
-
Quoto....sui 1.9 IMHO ? pi? per una questione di sicurezza del motore, diciamo per non avere "mine vaganti"....sul 2.4 gli f? proprio bene invece!
-
se invece le rimuovi in centralina e vengono lasciate sul collettore cosa succede?
-
potrebbero comunque staccarsi e fare danno lo stesso nel motore...
-
UTENTE ATTIVO (OF)
scusate,sappiamo che abbassanso le curve le palette vengono aperte completamente quindi stavo pensando
se io le smonto e alzo le curve al valore massimo dovrebbero rimanere chiuse,quindi il motorino non dovrebbe attivarsi...no?
ora le palette le ho ancora montate e non ho modo di provare ma faro' questo tentativo
-
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma che rischi si possono incontrare disattivando le swirl dalla mappa ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum