Non toccare ancora nulla!.. io ti direi di provare prima altre ecu e poi magari prendi provvedimenti..
sproposito i fili verdi sono la k-line, usi quelli si?
Non toccare ancora nulla!.. io ti direi di provare prima altre ecu e poi magari prendi provvedimenti..
sproposito i fili verdi sono la k-line, usi quelli si?
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
A me ? successo una cosa del genere su una transtron in j tag renesas la lettura era arrivata al100% in quel momento mi ? saltato un filo e quindi mi ? saltato fuori il file da512 piatto poi non ho pi? riprovato per dirti se ? andato bene ma secondo me il problema e' ke ancora su ste ecu il pollastro nn e' proprio una spada!
cinqueturbo ma tu potresti postare una foto del tuo gallo sensa guscio? magari il tuo ? funzionante meglio
niente da fare non va proprio provato anke a leggere un opel corsa b 1.3 mjd mi leggie i dati ma la lettura crea un file da 64kb secondo me non va sto gallo lo fatta con magpro perfetta letta scritta e consegnata se potete aiutarmi con una guida x riparare l'attrezzo ve ne sarei grato altrimenti lo cestino xk? non ha senso tenere un interfaccia solo x mj8 e twin air
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
grazie cinque turbo 6 sempre molto altruista mi kiedevo se hai anke una guida x le varie modifike x farlo andare xke stogallo non va proprio non mi leggie hitachi non mi legge la corsa mi leggie solo mj8 ma non can bus x favore aiutami altrimenti lo mollo giu x le scale anke xk? hanno smerigliato tutte le sigle non si leggie nulla solo i valori delle resistenze
le mj8 le legge si ? una lettura virtuale! hai provato a scriverle?
E di che?
sappi che io comunque non sono un professionista del settore ne di elettronica..
allora o trovato in immagine di repertorio ma di scarsa qualit? e mi viene il dubbio s? sia permesso inserirla perch? forse coperto da copi-raid
e devo dirti la verit? io o sentito solo parlare di modifiche ai v50 51 52..
mai dei v53, anzi per "sentito dire" che i cosiddetti v53 con integrali cancellati o resinati non sono altro che v50 modificati...
cpito a mi ? strano xk? cambia d parecchio l'interno poi ho visto ke in altri forum x? in inglese li hanno riparati ? modificati solo ke non si puo vedere nulla ne tanto meno registrarsi cmq le mj8 le ho anke scritte in seriale
Ma il tuo lai preso direttamente dai cugini dai occhi a mandorla? o da un nostro connazionale?