allora dai un occhio alla fase iniezione con le vecchie mappe..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
prova con il limitatore giri,sposta il bit ai giri desiderati e prova,sara molto piu veloce come sparo.
Scusa il ritardo...ho ricontrollato più volte e niente...sono arrivato alla conclusione che è colpa dello scarico...perché ho installato la valvola bypass...e dato che è messa prima del flessibile, secondo me per quella posizione non riesce a "risuonare"...prima di accorgermi di questa cosa avevo lo scarico con solo il catalizzatore...poi ho dovuto rimontare il silenziatore (per ovvie ragioni) e siccome non è salutare per il turbo avere lo scarico ori, ho montato la valvola bypass...
Si può fare anche sul limitatore giri. È un singolo bit posto a 6000giri impostarlo come meglio desideri. Non mi va di POSTARLO,sai ho sudato per avere questi RISULTATI...............
Prova questi..
798DA
Lower eng. speed threshold, electric-shutoff (1x1)
conversion engine speed/1/min
-
0
- 0 6000.00
798DC
Upper eng. speed threshold, electric-shutoff (1x1)
-
0
- 0 6001.00
7BA40
Upper engine speed threshold for main injection correction (1x1)
-
0
- 0 6000.00
fai sapere che continuo a cercare qualcosa..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Buonasera...niente da fare...Cinqueturbo, ho provato i bit che mi hai detto e non cambia nulla...
Frenk85, una curiosità... il bit che dici, esiste sulla mia centralina? edc15c7? ho provato anche qualche "possibile" bit ma senza risultato!