Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ciao a tutti sono ancora alle prese con la scrittura di questa car.....allora il file postato ? di 832kb mentre mi hanno detto che il file che va scritto con gallo dovrebbe essere da 890kb, qualcuno mi pu? confermare prima che combino un pasticcio?
    il file da 832kb mi hanno detto che ? buono per essere scritto in boot non in seriale dalla car......
    grazie a tutti

    salve nessuno sa darmi indicazioni?
    questo file da 832kb puo essere scritto in seriale con gallo?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-01-2014 alle 12:23

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    sia kess che galletto scrivono questa centralina in seriale.
    kess vuole un file da 832 kb
    galleto vuole un file da 896 kb

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    hmmm e nessuno riesce a trovarmi il file per galletto?

    scusate sto andando in confusione:ma per questa benedetta me7.9.10 fiat/alfa basta mettere in boot con le due resistenze...collegarsi al pettine come da istruzioni del gallo e leggo e scrivo tranquillamente?!?!?!?!senza bdm....

    ragazzi utilizzando un file di una mito 120cv tjet qui del forum da 896kb letto in virtuale, ho studiato le differenze a ****llo di dimensionamento da quelli di 832kb e ho fatto delle prove di taglio e incolla e sono riuscito a ricavarmi il file della giulietta in questione da 896kb partendo da quello postato da 832kb facendo in questo modo: ho tagliato la parte mancante del file da quello ori da 896kb della mito e l'ho incollato al mio da 832kb, ottenendo il file tanto cercato da 896kb, voi che ne pensate?sar? possibile scriverlo con il gallo in seriale che lo richiede da 896kb?
    per il chk lo calcola il gallo in scrittura?
    in allegato per un confronto anche il file mito da 896kb.
    grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-01-2014 alle 12:24

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •