Domanda. Ma quando hai fatto la procedura per lo sblocco tprot, hai tolto le resistenze che avevi saldato per il boot?
Domanda. Ma quando hai fatto la procedura per lo sblocco tprot, hai tolto le resistenze che avevi saldato per il boot?
questo tipo di centralina e difficile per la scodifica perché ha una zona della memoria non e riscrivibile penso che dovresti andare alla assistenza audi....
Da quando sono in circolazione le edc17 con piu punti dove interagire ho acquistato la dima a puntali mobili si opera con molta sicurezza senza effetuare danni, mi trovo abbastanza bene sia con x17 che con ktag sulle bosch siemens ecc oggi sono molto "rognose" queste ecu
Grazie mille della risposta, guarda non riesco a capire ancora come sia successo, i collegamenti erano giusti, infatti la ecu nn è proprio ciucca, fai conto k grazie a un mio caro amico cn galletto ori siamo riusciti a leggere e scrivere anke, per la stanchezza avevo danneggiato una pista, cmq sconsiglio di usare il gallo clone su queste ecu. Fatto sta k ancora non ho risolto, la ecu connette, fa diagnosi ma l auto nn parte, errore guasto ecu. Ora vediamo cos altro può essere successo. Cmq vi tengo aggiornati, sn cose k sec me aiutano x il futuro o per chi si cimenta a fare queste ecu cm me!
turbodiesel80,probabilmente conosci bene eeprom e microprocessori ma non conosci bene il funzionamento di programmatori e microprocessori tricore
al momento la zona otp puo' essere scritta solo da alcuni programmatori ma non da quelli più diffusi...
Esatto, non per niente si chiamano zone otp (one time programmable)
Io mi sono preso lo schedino di edc17cp46 lo punti non saldi ne resistenze pcb rimane originale devi solo collegare pin ecu e stop ultima che ho fatto era Q5 del 2012 letta e scritta senza problemi....
Non voglio pubblicizzare che mi ha venduto lo schedino ma chiaro che la ecu la devi aprire..... Poi tutte le edc17 portano una porta bdm trovi in commercio sia per fgtech e ktag io lo uso tutti i giorni......Quindi o schedino dedicato per edc17cp46 oppure schedino per edc17/med17 più puntali e relative resistenze chiaro che parlo sempre di bootmode a banco.....Ti volevo anche dire che con attrezzature ufficiali queste le leggi in W/read e le scrivi da OBD poi ognuno sceglie come gli pare più sicuro.....
buon giorno scusate ma state parlando della ecu edc17c46 giusto .... e non cp46.....
stavo un po cercando di capire cosa ti era successo