se usa piasini 680 ohm!!!
Le differenze sono minime , se prendi 5 cv secondo me stai a posto, magari cambia qualcosa come scatto ma poco.
per fare un lavoro minimo devi fare mappa , scarico completo con collettori e filtro.
poi se hai il file postalo e vediamo come fare oppure facciamo una e proviamo.
Publica la mappa che provo a darti una mano, io inizierei con gli anticipi normali, quelli a pienocarico e in accelerazione li affinerei dopo aver testato quelli normali.
Ti consiglio di toccarli solo dopo aver fatto modifiche meccaniche, non prima
secondo me , divertiti a rimappare ma nn spendere soldi su quella macchina.
sono interessato anche io al metodo di incrementi sui benzina, e a pensarci bene dev'essere anche piu difficile del diesel ,in primis perche si parla in questo caso di una machcina aspirata,secondo perche sul benzina se si sbaglia si paga il danno....il diesel lo vedo piu "permissivo" sugli incrementi.....
ragazzi oltre alla password x visualizzare il file,bisogna avere almeno 50 messaggi? scusate l'off topic....
salve ragazzi interessando anche a me lavorare sul benzina posto un file che possa fare da guida in modo che ogniuno dica la sua in modo da poter lavorare insieme grazie in anticipo buon natale
io la proverei cosi , mappa base .
partendo con la iniezione .
poi 3 mappe anticipo , dando 3 gradi, ( con 5 gradi la macchina comincia a picchiare).
poi secondo me lim coppia.
poi 3 x farfalla oppure coppia.
poi 1 x farfalla .
se si e modo di provarla sulla tua sarebbe ideale, senza che si fanno teorie inutili.
provato cosi su una lancia y e la macchina e diventata un po + pronta , penso come cv ho presso 2 o 3.
fatte voi.