addirittura ho visto che c'è una versione curata in giro con tutti i plug in abilitati.
per me rimane uno strumento funzionale da sempre.
addirittura ho visto che c'è una versione curata in giro con tutti i plug in abilitati.
per me rimane uno strumento funzionale da sempre.
Sarei interessato al prodotto. Pare che faccia le piccole mj senza lettura virtuale
preso da poco per uno sfizio.
vediamo come va
io l'ho usato sulle mjd6 e nessun problema.
letto micro, letta e2p e letta e scritta la flash
ciao che versione di mpps è la tua coma? v18?
va benissimo, acquistato io, legge e scrive e2p senza problemi da seriale, legge e scrive le 6f3 della ypsilon in meno di 2 minuti. va veramente veramente bene....pagato intorno alle 100 euro.
purtroppo sulla mia dove ho provato, una punto, aveva la batteria a terra, per quello forse s'è svampato
in che senso si è svampato? se vuoi dire che si è guastato dubito sia stato dovuto alla batteria scarica.....al massimo si bloccava la lettura.
io lo usato sulla mia G:P 1.3 mj6f3 in lettura mi perde la codifica degli iniettori ..ho fatte varie prove sia con modulo che in pinout....ho provato a leggere anche per prima la e2p è mettendola a confronto con i un backup fatta in bdm va scodificare gli iniettori....in qualsiasi modo che faccio li perde sarebbe opportuno leggerli prima con diagnosi...è un vero peccato .....