Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ragazzi ho scritto il file e devo dire che la macchina va benissimo bravo dvdtuning!!!anzi a confronto dell'altra e' proprio un'altra cosa,col file di prima la macchina aveva uno scatto all'inizio in ogni marcia per poi fare un calo dopo abbastanza percepibile,invece con questo file la macchina e molto piu' lineare e come prestazioni non e' male fumo non ne vedo per me va benissimo...
    file di prima a pieno carico in diagnosi trovavo quantita' di gasolio iniettato richiesta del conducente 70mg, quantita' di gasolio iniettato reale 51mg,pressione turbo 2280 mbar
    file di adesso a pieno carico ,quantita' gasolio iniettato richiesta del conducente 58mg,quantita' di gasolio iniettato reale 48mg,pressione tubo 2180mbar....

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da alfetta80 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho scritto il file e devo dire che la macchina va benissimo bravo dvdtuning!!!anzi a confronto dell'altra e' proprio un'altra cosa,col file di prima la macchina aveva uno scatto all'inizio in ogni marcia per poi fare un calo dopo abbastanza percepibile,invece con questo file la macchina e molto piu' lineare e come prestazioni non e' male fumo non ne vedo per me va benissimo...
    file di prima a pieno carico in diagnosi trovavo quantita' di gasolio iniettato richiesta del conducente 70mg, quantita' di gasolio iniettato reale 51mg,pressione turbo 2280 mbar
    file di adesso a pieno carico ,quantita' gasolio iniettato richiesta del conducente 58mg,quantita' di gasolio iniettato reale 48mg,pressione tubo 2180mbar....
    Ciao grazie alfetta80 e sono felice per te...ho rivisto la mappa ed ho notato gli anticipi originali ed hai fatto benissimo anche perch? se va bene cos? non vedo perch? toccarli.
    Come va la car? ? lineare fino ad alti giri?

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    dai miei calcoli con 48 mg iniettati hai 160cv a 4000 rpm e un picco di quasi 290nm di coppia...non male per un 101 cv di serie....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    come avevo gia scritto il tdi 101cv e' veramente mostruoso se mappato bene a 1000m batte senza dubbi anche il 2.0tdi 140cv.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    confermo msport il 101 e' veramente un missile

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Allora ho avuto modo di provare la mappa anche io e devo che l'auto va benissimo, molto lineare. Ho notato che il fumo si nota un pochino di sera guardando nel retrovisore con i fari delle altre auto...di giorno non si vede nulla!
    Cosa mi consigliate, alzare di qualche punto la pressione turbo o lavorare un po con gli anticipi?

  7. #17
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    io gli anticipi del 101 non li toccherei....
    lavorerei piu per incrementare la iq totale...
    e di contorno chiederei qualcosina in piu al turbo......
    occhio alla frizione per? perch? gia con questo incremento un p? ne soffre....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    io gli anticipi del 101 non li toccherei....
    lavorerei piu per incrementare la iq totale...
    e di contorno chiederei qualcosina in piu al turbo......
    occhio alla frizione per? perch? gia con questo incremento un p? ne soffre....
    Devo dire che la coppia ? spalmata benissimo, molto progressiva e senza frustate.
    Perch? dici aumentare la iq totale?
    A me serve un po' meno fumo in modo che sia impercettibile anche di notte.

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Scusate ci sono news che non ho citato...allora il motore ? stato sostituito con quello da 130 cv essendo pi? o meno stesso monoblocco, solo il motore senza n? cambio n? elettronica.

  10. #20
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    adesso hai iniettori piu grossi.....quindi a parit? di durata iniezione si inietta piu gasolio.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •