ragazzi un piccolo aggiornamento la wg sulla turbina non funziona o meglio la membrana tiene il vuoto dato con pompa a mano ma l'asticella non cammina
ragazzi un piccolo aggiornamento la wg sulla turbina non funziona o meglio la membrana tiene il vuoto dato con pompa a mano ma l'asticella non cammina
Probabilmente ai la geometria bloccata
allora per prima cosa correggo quello che ho detto questo tipo di wg non funziona con il vuoto ma con la pressione del turbo stesso ma rimane sempre bloccata ora provo con un po di wd 40 vi aggiorno
allora per prima cosa correggo quello che ho detto questo tipo di wg non funziona con il vuoto ma con la pressione del turbo stesso ma rimane sempre bloccata ora provo con un po di wd 40 vi aggiorno
ho sbloccato la wg ma niente la pressione sovralimentazione rimane ferma su 900 mbar sulla chiocciola di aspirazione c'è il tubicino che dovrebbe aprire la wg ma non esce proprio aria di la neanche accellerando
La wg è a pressione infatti ha il tubicino che parte dal gruppo freddo del turbo ed arriva alla wg che viene aperta quando raggiunge quella pressione ma non esce aria dal tubicino manco se l ammazzi