Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ragazzi risolto il problema, ho aperta la centralina della c3 e ho visto che cera del ossido su alcuni puntali lo pulito per bene e sembra che il difetto non lo f? pi?...

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Bene importante che hai risolto....
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    22
    certo che un po' di ossido ti fa un sacco di scherzi. ciao

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    controlla la colorazione dell'ossido se bluastra trattasi di antigelo, quelle motorizzazioni soffrono di questo problema, praticamente trafila liquido refrigerante dalla valvola termostatica (in questo caso termostato pilotato) e attraverso il filo per evaporazione arriva in centralina provocando tutta una serie di problemi.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    yannasaba il problema e risolto ma nn dipendeva dal refrigerante ma dal acido della batteria in quanto la centrlina st? attacato a fianco della batteria con un coperchio di plastica...

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    lo so lo so. Ti dicevo di quella storia l? perch? me ne sono capitate parecchie in officina, alcuni miei colleghi non sapendo la causa reale si limitavano a pulire il tutto , per poi ripresentarsi il problema. Tra l'altro e capitato anche sulla mia, a me si attivava il launch control a 4000 giri Il problema che anche in marcia andava era uguale

  7. #17
    PRINCIPIANTE L'avatar di booster
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    provincia di Asti
    Messaggi
    43
    la stranezza ? che staccando l'interruttore va bene.

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    yannsaba ho chiarito x farti capire ch? nn dipendeva dal refrigerante perch? s? cera qualche perdita me ne sarei accorto,comunque pu? anche succedere con il refrigerante!!

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    ma si tranquillo forse si era frainteso il tono Comunque devo ricordarmi i pin che si erano "ponticellati" con l'antigelo l'effetto launch era figo

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da yannsaba Visualizza Messaggio
    ma si tranquillo forse si era frainteso il tono Comunque devo ricordarmi i pin che si erano "ponticellati" con l'antigelo l'effetto launch era figo
    non ho mai visto dell ossido crearsi con l'antigelo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •