Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    ciao dvdtuning, ti riferisci all'azzeramento sostituzione dpf prima e dopo la lettura? se ti riferisci a quello si, l'ho fatto, con l'occasione della mod ho sostituito olio e azzerato anche l'indicatore del degrado.
    Se invece ti riferisci ad ulteriori mod che volta ha tralasciato allora bhe... vedremo col tempo, se accende spia mi tocca far correggere file da qualcuno pi? esperto, ma fin ora sta andando tutto ok, intasamento rimane fisso a 0% e nessun cenno di rigenerazione, ho percorso circa 150km e fin ora tutto ok.

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    avviso anche che provato a staccare vari componenti per vedere se volta aveva tolto qualche DTC, tutto ok gli errori vengono memorizzati normalmente in memoria.
    speriamo bene

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Tienici informati se dovessi vedere spie accese.. O prove di rigenerazione..

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    percorsi circa 400km e fin ora tutto ok.

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    Percorsi ad oggi 971km(dopo 1 mese), nessuna spia tutto ok e parametri ok (intasamento 0% ecc... ecc...)...
    quindi a questo punto direi che volta se usato con determinate accortezze funziona sui 1.6 mjet.

    ma tanto sono sicuro che ci sar? sempre chi dir? che volta non funziona su queste car e che loro le fanno a mano (per mano intendono copia incolla da altro file, magari fatto con volta).

    Vi saluto!

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Ci sono percaso delle esperienze contrastanti a quella di blitz3r..??

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    1052km ad oggi tutto ok 0 rigenerazioni e olio al 95%

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    io ne ho fatto un paio tempo fa ? fino ad' oggi nessun problema usando volta ? correggendo qualcosina a mano

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Non vendendo il file non so , ma non penso che volta non ti abbia azzerato la zona dtc del gasolio, mi sembra strano, comunque volta non fa parecchie cose pero' non come ma cambia da macchina a macchina anche dello stesso modello.
    Comunque se va bene, meglio cosi.

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Io sapevo che su queste volta faceva il lavoro a 90% poi bisognava ritoccare il bit intasamento.
    La potenza e nulla senza controllo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •