quoto gli altri, leggi e scrivi alla stessa velocit?... io ne ho fatta una identica un paio di settimane fa con mpps senza nessun problema. Ho solo dovuto alimentare la presa obd ma quello credo sia stato un problema di quell'auto. Io nel caso specifico ho eliminato il fap. Non usare il volta perch? fa casini (non partiva pi?) fatta con ecusafe tutto ok
ciao senbra strano che non e partita dopo che la hai passata nel volta....si solito ecusafe fa casini
Ci soo Edc 15 con fap?
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
ahahahahah veramente xD
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
Si esatto era una lancia phedra con motore peugeot hdi ed edc15... defappata con volta, ricaricato e non partiva.. anche a me ? sembrato strano, poi con ecusafe tutto ok...
questi programmi fanno sempre casini. io non userei ne l'uno e ne l'altro, vai sul nostro forum segui la guida e la modifichi in 2d e sei sicuro che casini non ne fai.....
io sia in lettura ke in scrittura vado in modalit? lenta, se no il magpro mi da errore
Xo con tutto ke mi da errore la posso riscrivere e mi ? capitato pure nella siemens SID 804 pure lei riscritta e partita
Ultima modifica di leandro89; 12-12-2013 alle 21:43