Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Ah ecco svelato...quindi a parit? di ecu queste edc16 possono avere 2 4 o 6 curve di isteresi...peccato che non si possa fare lo switch off come su edc15...*alfa159, ti giro la mappa n pm
    l'esclusione egr si fa portando a 0 i due panettoni dopo la fase iniezione,se giri la mappa in pm all'utente alfa159q4 stai automaticamente andando contro il nostro regolamento dei 80 messaggi da raggiungere per vedere gli'allegati non credi?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    l'esclusione egr si fa portando a 0 i due panettoni dopo la fase iniezione,se giri la mappa in pm all'utente alfa159q4 stai automaticamente andando contro il nostro regolamento dei 80 messaggi da raggiungere per vedere gli'allegati non credi?
    Allora mi scuso, non volevo andare contro il regolamento.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    *msport chiedo scusa, non era mia intenzione.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ragazzi, per correttezza casomai dovesse servire a qualcuno...ecco il file con l'egr off, in quello postato prima mancavano due curve!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-04-2013 alle 00:52

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Bravo NoegrOK.rar
    Ragazzi, per correttezza casomai dovesse servire a qualcuno...ecco il file con l'egr off, in quello postato prima mancavano due curve!
    Quest'ultimo file che hai postato ? la modifica che fa il Volta. Ma da quanto ne so ? sufficiente il metodo utilizzato da te inizialmente.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    no, non ? sufficiente, sulla mia 159 170cv ha creato errori, e la macchina non superava i 30 km/h una volta finita la rigenerazione come errore c'era posizione EGR errata, da quando ? mod nell'altro modo non d? pi? problemi!

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Bene a sapersi. Probabilmente la modifica con le sole 2 curve portate a zero funziona senza problemi sulle auto senza dpf, mentre quella con le 4 curve portate a zero ? necessaria in caso di dpf.

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    si, il damos le definisce entrambe allo stesso modo, ma la penso come te, infatti nelle macchine che nascono senza dpf in genere si trovano a valori pari a 100 - 200 gi? di serie

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Come dicevo prima su alcune auto ci sono 2 controlli, su altre 4, e su alcune 6.
    Per esempio su astra 1.9 (motore fiat) con ecu edc16c39 non basta la lettura seriale per chiudere l'egr, ma ci vuole la lettura completa in bdm, perch? mancano dei controlli.

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    a sei io non ne ho mai visti, a due e a quattro si, ma a sei mai, hai qualche file come riferimento?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •