Anche io ho questa interfaccia e devo dire che non l'ho mai usata fino ad ora anche perche quando mi ? servita lo avevo lasciato a csa per? ho visto che nella lista non ci sono auto dopo il 2010, sai se c? qualche nuovo Sw e aggiornamento Fw ?
Anche io ho questa interfaccia e devo dire che non l'ho mai usata fino ad ora anche perche quando mi ? servita lo avevo lasciato a csa per? ho visto che nella lista non ci sono auto dopo il 2010, sai se c? qualche nuovo Sw e aggiornamento Fw ?
c'? la versione tradotta,si pu? caricare un video in questo forum?
Vorrei programmare una nuova chiave sull?immobilizzatore della mia OPEL CORSA anno 1996, ho il car pass ma alcuni vendetori dell'OP COM, mi hanno informato che non tutti i cloni cinesi potrebbero riuscire a farlo.
Qualuno di voi ha gi? eseguito tale operazione e con quale dispositivo?
Gazie
Fallo senza problemi ! io ne ho fatte molte di corsa 1.2 benzina e anche di astra e zafira! col carpass fai tutto.. vedrai che funziona
Salve ho un problema con OPCOM, vorrei attivare su una corsa C l'orologio nel display chilometri e tramite guide su youtube specifica che bisogna modificare in hex il file all'interno dell'eprom quadro strumenti scaricandolo appunto con opcom, fin qui tutto ok, ma appena do il comando read mi va in crash il programma, provato su diversi portatili e il risultato è lo stesso, ce qualcuno che ci è riuscito o almeno che si è trovato nella mia stessa situazione ed ha risolto?
Alex