ragazzi non dimenticatevi che con alcuni file esce il numero della famiglia con altri no perche su alcuni file corregge il ck su altri no.
ragazzi non dimenticatevi che con alcuni file esce il numero della famiglia con altri no perche su alcuni file corregge il ck su altri no.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
quello che hai detto tu ? che ti usciva in un formato strano.....vero?
allora fai la prova prendi un file a caso .ori rinominalo in .mod e vedi che ? come ti ho detto, poi se il tuo titanium e completo con tutti i cecksum basta che fai il controllo del cecksum e salvi come x magia il suo file sar? salvato in .mod pero ti ripeto se il cecksum ? corretto non importa il formato puoi scrivere lo stesso
,a scusate, il cks non viene calcolato direttamente dal programmatore??? io ho sempre saputo cos?.........
nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:
ah ok, no perch? mi avevate fatto venire un dubbio.........
nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:
sulle edc16 niormalmente e il programmatore a calcolare il chk...
Audi a4 ori.rarho seguito il consiglio di giarras l'ho rinominato, ma niente rimane sempre nello stesso formato, ora vi posto un file originale cosi potete provare anche voi e darmi delle delucidazioni in merito. Il mio titanium 1.61 ha 18475 drivers non so se questo possa essere di importanza, fate le vostre prove con il file che vi posto.ciaoooo
comunque ? da provare
avete provato con il vostro titanium che formato viene fuori????