il problema sono le pressioni in toto, alcuni moduli economici alzano eccessivamente le pressioni a ****llo di pompa alta pressione e a lungo andare sono deleterei per la stessa, ti faccio un esempio, se la tua pressione rail ? di 1600bar, col modulo puoi arrivare anche a 1700/1750 bar ed ? logico che la macchina spinge forte, il problema ? che a quelle pressioni sottoponi la pompa a uno stress notevole, con una mappa fatta a doc invece puoi stare pi? basso con le pressioni e lavorare su altri parametri con un'affidabilit? complessiva molto superiore
...non ti sto assolutamente dando torto,volevo solo precisare( avendo lo testato) che quelli regolabili da 1 a 10, danno pressioni differenti a seconda di come lo setti,e chiaro che se lo metti al massimo rischi di spaccare pompa,iniettori e se ti va male di fare un bel buco nel pistone....
tranquillo goku, la mia non voleva essere una critica anzi, era solo per spiegare il concetto in modo chiaro ;-)
? un cr2pro della cntech, l'ho comprato nuovo circa 3 anni fa, a detta di molti funziona molto bene e sia sulla mia auto che su quella di alcuni amici non ha mai dato problemi per ora, io adesso l'ho tolto ma ,lo sto provando su una 320d 163cv e devo dire che va da dio, certo una mappa ? un'altra cosa ma alcuni preferiscono il modulo per semplicit? di montaggio ed esclusione tramite telecomando
Msport tu hai una marca in particolare? vendi anche moduli?
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
io ho provato un p? di tempo fa il modulo di celeste devo dire che non mi ? sembrato male, le regolazioni non erano molte ma i miglioramenti si notavano, ora stavo dando un'occhiata sul sito al modulo che indichi tu mi sembra che abbia qualcosa in pi?, addirittura 40CV in pi? si raggiungono secondo voi?
dipende molto dal tipo di motore e di centralina, se tarato a dovere su un 2.0d si arriva anche a 25cv