Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    una cosa ti chiedo, siccome a me capito' controlla che non ti mangi acqua, mi è successo su uno scudo lo stesso problema e alla fine era lo scambiatore di calore dell'egr... i sintomi erano uguali uguali ai tuoi

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Pressione Rail perfetta e gli iniettori sostituiti con 4 perfetti ma non nuovi...domani controllo la compressione

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    hai provato a vedere se la valvola egr non rimane aperta?

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Quando l ho smontata era chiusa l'ho anche pulita per sicurezza ma dai parametri risulta funzionare perfettamente,domani mi dedico si nuovo al problema e vi aggiorno

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105
    puo' esser che l'egr volevano eliminarla da mappa e magari hanno involontariamente modificato qualcos'altro su mappa?

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Se hai trovato sedi valvole e valvole danneggiate vuol dire che il motore è andato fuori fase, magari a seguito di rottura catena della distribuzione, abbastanza comune come difetto. In alcuni casi insieme al danno delle valvole si deformano anche gli assi a camme che ovviamente non garantiscono più una ottima fasatura delle valvole. Prova a cambiarli come soluzione estrema se non trovi altro, a me già è successo in passato.

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Probabilmente il caso è risolto l'auto è in prova e l'errore fatto dalla rettifica che ha controllato male la sporgenza dei pistoni al primo smontaggio...poi al secondo ha ammesso che qualcosa non andava e controllando a fondo i pistoni sembra che alcuni siano stati rettificati in testa (anche se il proprietario accerta che il motore non è stato mai aperto).vi aggiornerò se tutto va bene.

  8. #18
    PRINCIPIANTE L'avatar di cesare560
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    2
    devi sostituire punterie idrauliche e successo anche a me, e dopo non sbagliare tipo di olio ciao.

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Non so se hai risolto.. cmq quel problema lo fa anche avvolte quando il collettore di aspirazione è quasi tappato dalle incrostazioni,.... io gli darei un occhiata....

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ciao come è andata a Firenze questa riparazione? Ai risolto ? Come ai risolto?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •