perdonami ma credo che non spetta a te decidere se fuori regolamento o meno.
perdonami ma credo che non spetta a te decidere se fuori regolamento o meno.
Chi é causa dei suoi mali pianga se stesso.
Non ho dettato legge ho solo consigliato e sta al vostro buon gusto rimanere su una baseline.
Fate vobis!
Vivi ****** & Muori da EROE !
in ogni caso credo sia vietato in ogni forum che si rispetti , postare sw craccati o link aperti per scaricare i suddetti sia vietato, credo che leggendo il regolamento ci si possa chiarire le idee.
ugo ---- presidente A.E.P.
Non credo che fino ad ora abbiano rispettato tutti il regolamento, perchè se fosse così nessuno avrebbe niente. io sono una persona seria e non uno di quelli che vogliono i file o le spiegazioni e scappano, io invece se posso dare una mano la do senza farmi problemi, infatti se serviva a uno di voi il programma io lo avrei passato tranquillamente
Peace & love........
Il regolamento dice di non postare spazzatura?!?! Bene allora non si posta
Scusami ma con il ts non ti va bene?!?!
"studi" con winlos,e moddi con venire...........
amico quanto dici è sacrosanto ma ci sono REGOLE fatte da chi il sito lo paga e lo gestisce.
non prenderla sul personale che in altri ambiti ti avrei fatto un DDOS a forza di pusharti tool.
Prendila sorridendo e rispettiamo uno straccio di policy e cmq googla che si trova quanto cerchi senza difficoltà
Cos è un DDOS?? cmq va bene ho capito
abbiamo avuto in passato problemi con aziende che volevano farci il **** perche' ingenuamente sia noi che utenti del forum avevano postato materiale crack che di norma si trova sulla rete pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che ne necessitavano, ma alla fine non voi ma noi siamo dovuti ricorrere a un legale il quale abbiamo dovuto pagare per evitare che ci facevano chiudere e di pagare loro per i danni causati, quindi gradirei che leggessi il regolamento cosi da capire cosa puoi e non fare in casa di altri, con questo la prossima volta che vuoi mettere a disposizione qualcosa per la comunita' di questo forum chiedi a noi l autorizzazione.
Ultima modifica di admin; 24-01-2016 alle 12:43
Io penso che sarebbe ora di smetterla di postare o parlare di software craccati o altro tipo di materiale cinese! Io ho acquistato winols originale ho speso molti soldi ma ne vale veramente la pena! con esso e con l'aiuto di damos originali ho fatto cose magnifiche su molte auto raggiungendo risultati grandiosi UN GRAZIE AI FONDATORI DI WINOLS