Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: grande punto 1.3 75cv

  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente Scritto da pesceautoservice Visualizza Messaggio
    proprio questo volevo dire, controlla a motore spento e quadro acceso la pressione turbo, controlla che sia simile a quella atmosferica, in tal caso hai un problema sul sensore pressione turbo,fai riferimento anche all'aria aspirata,controlla quanta ne aspira. L'egr cosa vuoi dire con l'hai tappata, perch?? per come ? fatto il sistema non riesco a capire cos'hai fatto per tapparla!!!
    Penso che intenda che ha modificato il bit nella mappa, comunque sei sicuro che per problemi al sensore pressione turbina l'auto si spenga? Mi sembra strano, forse pi? per un problema temperatura gasolio, strano per? che non ti memorizzi l'errore...

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    grazie x i consigli comunque ...egr e stato tappato il tubo che entra nell aspirazione poi stato messo uno spessore nel motorino che la la gestisce ,e poi e stata tolta da mappa ....o notato un altro problema alcune volte la macchina (nn senpre ) si aumenta un po di giri come se tenessi la punta del piede sull acceleratore....secondo me e come hai detto tu deve essere il misuratore massa aria ........aspetto che mi arrivi quello nuovo per provare

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    lucania sud occidentale
    Et
    42
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da jared_poe Visualizza Messaggio
    Penso che intenda che ha modificato il bit nella mappa, comunque sei sicuro che per problemi al sensore pressione turbina l'auto si spenga? Mi sembra strano, forse pi? per un problema temperatura gasolio, strano per? che non ti memorizzi l'errore...
    si, che l'avesse fatto da mappa ok, ma non capisco a che serva perdere tempo con altro,come dice lui spessori ecc.
    Per quanto riguarda lo spegnimento,non ? che ? legato al sensore pressione,ha detto che quando si avvia e la tiene costante di giri,l'auto ammanca fino a spegnersi. C'? un p? da controllare,va controllato cosa dice la ecu,solo cos? si pu? venirne a ****. Alessandro sp, se il misuratore l'hai preso ormai ? fatta. Prova e facci sapere. Ciao

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    il problema succede solo se la macchina e in marcia in folle nn fa niente e normale

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    la pressione turbo da spento deve essere uguale a quella atmosferica circa, ma il fatto che ti si ferma non penso dipenda da questo.
    come gia detto controllerei temp gasolio e pressione gasolio, ma visto che il difetto la fa controlla con diagnosi in moto anche i giri non vorrei ci fosse un problema al sensore giri.

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    salve ragazzi o provato a canbiare il misuratore massa aria ,ma nn canbia niente in serata provo avedere se col sensore giri lo fa ?

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    ragazzi ma secondo voi puo essere il filtro gasolio????

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Come ha iniziato questo difetto? Forse a seguito di un rifornimento? Io ti consiglierei intanto di controllare la qualita' del carburante e di monitorare i vari parametri andando su strada con una diagnosi collegata.

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    allora la prima volta lo ha fatto quando abbiamo fatto una mappa con un percentuale alta ma lo a fatto solo una volta e nemmeno si e notato ...poi lo a ha fatto mentre andavo a fare gasolio sono rimasto a piedi ,la macchina si e spenta xke senza gasolio ,sono andato con una tanica a prendere il gasolio lo messo e la macchina e ripartina e da quel momento mi sono accorto che faceva questo problema...o fatto il pieno e o messo anche l additivo ma nn e canbiato niete....ora dopo aver cambiato debbimetro mi e venuto questo dubbio,e se il filtro si fosse intasato,ma nn capisco perche lo faccia solo a 1500 o 1600 giri xke dopo va molto bene e nn da problemi

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Secondo me ? inutile andare avanti a fare ipotesi, dato che il problema sei in grado di*ripresentarlo collegaci una diagnosi e controlla i parametri

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •