Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 221

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Se la tua ecu è una edc16c8 non hai le swirl, se edc16c39 invece sì

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se ha il collettore in plastica non le vedi perche sono sotto, se ci guardi dal lato batteria sotto il collettore vedrai il gruppo motorino, ma per smontare il tutto devi togliere il collettore di aspirazione, che non è semplicissimo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    auto.data viene asteriscato.. vabbè...
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Al 90% quella gamma di auto è edc16c39 e la disabilitazione da ecu la puoi fare tranquillamente, la rimozione fisica implica la rimozione dei dtc presumo..
    Visto che sei un novizio è inutile allegare immagini ma le trovi tranquillamente cercando "alfa gt swirl" sotto immagini e vedi come è fatto da esterno cosi che le riconosci a vista.
    Per lo smontaggio conviene che ti fai una navigata su ******** o simile per vedere step by step i passi da eseguire.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    Conviene sempre eliminare fisicamente le swirl perchè potrebbero staccarsi per le vibrazioni: io ho fatto eliminare palette e tagliare gli alberi, cosi' da avere 8 fori belli liberi sul collettore. Poi ho eliminato da mappa come è stato descritto in questa discussione ed è tutto OK!!!! Si cammina più tranquilli con la consapevolezza che il motore non rischia più danni a causa del distacco di quelle palette infernali!!!!

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    67
    Salve, io ho una 147 1.9 jtdm 150cv 16v, purtroppo ho avuto la sventura della rottura delle swirl, mi é stato fatto il lavoro di rimozione ma non so se sono state abolite da mappa, vorrei sapere come posso verificare dato che ho il file della mia ecu, purtroppo non posso leggere la guida non avendo sufficienti messaggi.
    In ogni caso noto ancora una risposta più ritardata fino ai 2800 giri circa, per poi avere una spinta da quei giri in su! Secondo voi é dovuto a loro? Ho anche la egr abolita e flangiata, aspetto vostri pareri, saluti, MCDJ90

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da MCDJ90 Visualizza Messaggio
    Salve, io ho una 147 1.9 jtdm 150cv 16v, purtroppo ho avuto la sventura della rottura delle swirl, mi é stato fatto il lavoro di rimozione ma non so se sono state abolite da mappa, vorrei sapere come posso verificare dato che ho il file della mia ecu, purtroppo non posso leggere la guida non avendo sufficienti messaggi.
    In ogni caso noto ancora una risposta più ritardata fino ai 2800 giri circa, per poi avere una spinta da quei giri in su! Secondo voi é dovuto a loro? Ho anche la egr abolita e flangiata, aspetto vostri pareri, saluti, MCDJ90
    Allega il tuo file letto dalla ecu (nel rar metti anche l'ori) che vediamo se sono eliminate

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Io invece vorrei sapere la statistica di rottura swirl su 2.4 jtdm 20v. Anche di sapere se il collettore di tale motorizzazione è più robusto rispetto al 1.9 sulla mia 159 ho eliminato da subito egr dpf e azzerato in mappa le swirl. Però non vorrei ci fossero ancora possibilità di stacco degli sportellini. L'auto ha solo 91000 km

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei sapere la statistica di rottura swirl su 2.4 jtdm 20v. Anche di sapere se il collettore di tale motorizzazione è più robusto rispetto al 1.9 sulla mia 159 ho eliminato da subito egr dpf e azzerato in mappa le swirl. Però non vorrei ci fossero ancora possibilità di stacco degli sportellini. L'auto ha solo 91000 km
    Si staccano solo quando cercano di muoversi nel incrostazione del EGR non si staccano come foglie dal albero
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Si staccano solo quando cercano di muoversi nel incrostazione del EGR non si staccano come foglie dal albero
    Quindi con egr flangiata e swirl bloccate aperte sto tranquillo !!!

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •