Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 172
  1. #151
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    prima prova con ori dall'inizio a 1bf614, poi l'altra met?, se hai notato molte mappe si ripetono per? non sono identiche, ma simili, noi dobbiamo capire quale effettivamente usa le ecu...

  2. #152
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    ci sar? qualche limitatore o di coppia o di gasolio in giro che scappa

  3. #153
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    tocca i limitatori di coppia hai subito coppia e riduci un po i consumi

  4. #154
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da mimmus Visualizza Messaggio
    tocca i limitatori di coppia hai subito coppia e riduci un po i consumi
    si, attualmenente penso anche io che regolino tutto i limitatori di coppia, ma i tempi di iniezione e tutte le mappe legate al gasolio sono strane, sembra che abbiano un fattore di conversione di 0,02, quindi ad un valore di 5000 riferito al gasolio corrispondano 100mm3/i, cosa molto plausibile se si guardano anche i tempi di iniezione, che in questo modo risulterebbero calibrati fino a 150mm^3/i.

  5. #155
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Trovare la mappa di conversione IQ\Nm potrebbe aiutare,secondo me

  6. #156
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    si, attualmenente penso anche io che regolino tutto i limitatori di coppia, ma i tempi di iniezione e tutte le mappe legate al gasolio sono strane, sembra che abbiano un fattore di conversione di 0,02, quindi ad un valore di 5000 riferito al gasolio corrispondano 100mm3/i, cosa molto plausibile se si guardano anche i tempi di iniezione, che in questo modo risulterebbero calibrati fino a 150mm^3/i.
    ..mi sono perso qualcosa.. Se 5000 ( valore originale) dovrebbe corrispondere a 100m3/i..noi invece abbiamo ori al massimo 60m3/i....spostati a 6500 dovremmo avere 130m3/i...ed invece abbiamo 67m3/i....dove sta l.inghippo?(ps adesso modifico mezza mappa e domani provo)

  7. #157
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da goku Visualizza Messaggio
    ..mi sono perso qualcosa.. Se 5000 ( valore originale) dovrebbe corrispondere a 100m3/i..noi invece abbiamo ori al massimo 60m3/i....spostati a 6500 dovremmo avere 130m3/i...ed invece abbiamo 67m3/i....dove sta l.inghippo?(ps adesso modifico mezza mappa e domani provo)
    quelli sono limitatori, ma basta un solo limitatore pi? basso a limitare il gasolio...
    Comunque le tabelle di conversione coppia/IQ io le ho... vediamo se mi riesce completare gli indirizzi... poi li posto

  8. #158
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    questo file per chi non lo sapesse si carica in winols dopo aver caricato l'opportuno file per cui ? stato creato dal men? project -> Ex - & Import -> Import map pack. si presenta con un driver di ecm creato da me, spero con i fattori di conversione giusti.

    WinOLS (Fiat Ducato (Importierted Version) - 391914).zip

  9. #159
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    questo file per chi non lo sapesse si carica in winols dopo aver caricato l'opportuno file per cui ? stato creato dal men? project -> Ex - & Import -> Import map pack. si presenta con un driver di ecm creato da me, spero con i fattori di conversione giusti.

    WinOLS (Fiat Ducato (Importierted Version) - 391914).zip
    Praticamente se ho capito bene la tabella di conversione se ad esempio volessi 350nm di coppia a200o giri dovrei iniettare 54m3/i? ...adesso mi sbizzarrisco uno con winols

  10. #160
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    se i fattori di conversione che ho usato sono corretti si...

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •