Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 161
  1. #141
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    comunque la mia mai sourge, ma tu che versione hai? quanto hai di trim? la mia a trim 50 exducer 56 inducer 39.6 tip 4

  2. #142
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    comunque la mia mai sourge, ma tu che versione hai? quanto hai di trim? la mia a trim 50 exducer 56 inducer 39.6 tip 4
    Io ho la tua stessa versione, derivazione 156 2.4 JTD 150cv

  3. #143
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Si stessa.mia, a me non va mai in sourge strano, eppure gi? a 2600 giri fa quasi 1.8 bar nel rapido transitorio, che ci siano differenze sui condotti, ho tubi IC in acciaio e filtro kd1r

  4. #144
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    ragazzi come mi avete suggerito ho guardato dei video sul surge, praticamente si sentono dei botti con conseguenti colpi giusto?

  5. #145
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Fondamentalmente la turbina cerca di immettere pi? aria di quanta non riesca e questo causa colpi di ariete di ritorno alla stessa detto in parole povere e senolificabdo

  6. #146
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente la turbina cerca di immettere pi? aria di quanta non riesca e questo causa colpi di ariete di ritorno alla stessa detto in parole povere e senolificabdo
    senolificabdo
    che significa???
    Senti ma in auto si sentono degli strattoni insieme ai botti?

  7. #147
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da megamind Visualizza Messaggio
    senolificabdo
    che significa???
    Senti ma in auto si sentono degli strattoni insieme ai botti?
    Senolificando = semplificando. Gli strattoni io non li sento, per? dietro si vede pi? fumo del normale, probabilmente se osassi ancora di pi? si sentirebbe anche strattonare.

  8. #148
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    nuove news, ho montato frizione e volano coupe turbo 20v, be 100mm3 richiesti a 1750 giri e 110 richiesti a 2000 giri e non vibra niente e la macchina vola, tira che ? una merabiglia, il problema ? il lag della gt2256 sotto i 2000 giri, non se i pid possano aiutare a giri cosi bassi, ho abbassato anche gli anticipi ma niente, ho praticamente messo la geometria aperta al massimo fino a 2000 giri ma proprio non ce la fa, sale di botto dopo i 1800 giri e ovviamente va quasi a 2 bar con la geometria in quel modo quindni la ho riabbassata, avessi avuto una turbina su cuscinetti sarebbe stato uno sbavo, non ho idea dei cavalli scaricati ma ha un tiro molto simile al coupe 16v, forse poco meno, in 3 non slittano quasi mai le gomme ma attacca al sedile, tutte le suddette prove al circuito di magione, ho abbonamento

  9. #149
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Ma non dovresti chiuderla anzich? aprirla? PI? ? chiusa pi? riduci il lag o sbaglio?

  10. #150
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    ma gentilmente sandro, ora provo a azzerare le mappe pid, per non comprendo bene il loro funzionamento, cio?, cosa indicano come valore fra mm3 di gasolio e giri? una correzione? e di che tipo? se le azzero da cio che ho capito la ecu fa fede solo alle mappe geometria giusto? e non si potrebbe lasciar decidere tutto alle sole mappe geometria?

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •