Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 394
  1. #141
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ma il 5w30 ? per il 2000d io ho il 3000d
    5w30 o 40 cambia poco limportante e usare un olio totalmente sintetico e cambiarlo non quando ti dice la casa es. bmw a 30000km ma al max 15000km e vai sicuro
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
    IP

  2. #142
    garret
    Guest
    io lo cambio una volta l'anno e cio? ogni 6/7000 km, pare che il bardahl venduto on line tipo quello che si trova su ebay sia a base riciclata, io mi sono rivolto ai fornitori presenti sul sito ufficiale e st? valutando i vari prezzi per poi decidere per il meglio, vi terr? informati sugli sviluppi, pare che il migliore a ****llo di gradazione sia il 5w40 e che la durata media di un buon olio sia di 10/12000km massimi soprattutto se usato per i diesel che come sappiamo sporcano pi? dei benzina
    IP

  3. #143
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    be non credo che il bardhal sia diverso da quello dei fornitori a quello in vendita online
    IP

  4. #144
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    ? lo stesso olio, non credere ai fornitori ufficiali
    IP

  5. #145
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    32
    Comunque ne gira anche un bel po di olio contraffatto!
    IP

  6. #146
    garret
    Guest
    io non credo che sia lo stesso, il prezzo ? diverso e un motivo deve esserci, poi preferisco non rischiare di persona, ho contattato dei rivenditori ufficiali bardahl e valuter? l'offera migliore, ? impossibile che lo stesso olio preso su ebai a 11 euro al kg, dai rivenditori ufficiali costi 16 euro scontato
    IP

  7. #147
    garret
    Guest
    ragazzi come filtri olio quale marca ? la migliore secondo voi? io vedendo la fattura mi sembrano fatti bene i filtri della mahle/knecht la bmw usa mann filter
    IP

  8. #148
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    io uso bardhal da una vita, per me e i miei clienti , che si trovano bene (me compreso) anche nell'uso in pista!
    IP

  9. #149
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    32
    Confermo, ottimi filtri mahle knecht!!!!
    IP

  10. #150
    garret
    Guest
    nei forum tedeschi ne parlano molto bene rispetto ai classici bosch e mann filter, io ne ho una scorta in casa e fino ad ora mi sono sempre trovato molto bene, la fattura ? curata nei particolari e il materiale filtrante molto buono
    IP

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •