Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 181
  1. #131
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    potete discutere all'infinito, ma se non provi la mappa ? inutile stare a parlare. io dico che non slitta e non da nesssun problema!!!
    Il discorso ? che se non si sa la vera logica delle mappe si fraintendono le varie unita di misura. io ho alzato il pedale e la coppia quando non c'era bisogno reale, bastava solo la coppia..e il pedale in alcuni punti.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  2. #132
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    va be ho capito la vado a provare subito...:-)

  3. #133
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    potete discutere all'infinito, ma se non provi la mappa ? inutile stare a parlare. io dico che non slitta e non da nesssun problema!!!
    Il discorso ? che se non si sa la vera logica delle mappe si fraintendono le varie unita di misura. io ho alzato il pedale e la coppia quando non c'era bisogno reale, bastava solo la coppia..e il pedale in alcuni punti.

    il mio era solo un' appunto..
    la frizione non slitter? ovviamente.. a patto che non slitti gi? ora perch? alla frutta...
    di suo il diesel sopporta bene ogni modifica fatta anche non propriamente corretta senza compromettere pi? di tanto l'affidabilit? dello stesso.

    per la logica della ecu non s? se era riferito a me ma non penso...

  4. #134
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    provata......la macchina va bene, per? muore ogni cambio marcia...ma questo ormai ? normale...

  5. #135
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    in che senso muore ogni cambio marcia?
    come prestazioni la senti fluida?
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  6. #136
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    se cambio marcia sotto i 2500 giri, l`auto muore,l`auto e` rabbiosa pero' solo sopra i 2000 giri.

  7. #137
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    va di piu di quella che avevi fatto tu?
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  8. #138
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    perci? ho notato una cosa non so se ? una coincidenza o la mappa, l'auto da ferma sposta prima, quella che avevo fatto io a mio parere era pi? soft ma regolare, questa invece a basi giri sebra ori, sopra i 2000 ? pi? veloce della mia, sotto la mia era migliore(secondo me), per? la tua dopo i 2000 giri in salita si sente che spinge sul sedile la mia invece meno.

  9. #139
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    perci? ho notato una cosa non so se ? una coincidenza o la mappa, l'auto da ferma sposta prima, quella che avevo fatto io a mio parere era pi? soft ma regolare, questa invece a basi giri sebra ori, sopra i 2000 ? pi? veloce della mia, sotto la mia era migliore(secondo me), per? la tua dopo i 2000 giri in salita si sente che spinge sul sedile la mia invece meno.
    Alzala un pochino sotto e riprova no? Tanto non penso succeda nulla. Io sulla mia ho fatto cos

  10. #140
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    la mia rispetta l'originale.. il prossimo step ? un po di rail dove serve.. se aspetti un minuto te la preparo e te la posto.. se la frizione regge bene incrementiamo anche i tempi gia dai bassi..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •