il tuo ? come tanti di quelli con qualche mod di componenti, ma sei molto lontano come funzionalit? e affidabilit?............
il tuo ? come tanti di quelli con qualche mod di componenti, ma sei molto lontano come funzionalit? e affidabilit?............
Di v54 ne esistono tante versioni, non so come fai a dire che son tutti scadenti... Dubito tu li abbia provati tutti. Ci vuole anche fortuna in queste cose, io ho un v48 di quelli economici che non mi ha mai fallito una sc
Ovvio, non si puo' pretendere chissa che cosa, pero' caspita con un paio di auto te lo sei ripagato, per partire ? piu che ottimo! Prima di spendere 3000 euro per uno strumento "simile" ? un passaggio obbligatorio, poi grazie ad internet si condividono informazioni su quali auto si riescono a fare, quali si bloccano ecc ecc riducendo ancora di piu' i rischi!
Per chiarire:
come lo chiamate v54 o tool 0386 o tool 001 ? sempre lo stesso progetto di hw ovvero identico al v53 ma con fw diversi, il tool 0475 o v53 ha il fw migliore di tutti, tutti i tool con le modifiche necessarie per far funzionare l' hw a pari dell' ori hanno sempre il bug del fw eccetto il v53. In riguardo all' hw il migliore che ho visto proviene da paese europeo con scheda madre placcata oro e componenti di prima qualit? anche questo tool ha il fw 0386, su questo hw riscrivi il fw del 0475 ovvero del v53 come lo chiamano in giro, fai la mod al software per usarlo senza problema di data e di virus e gira su tutti i sistemi operativi, solo cosi avrai un tool con affidabilit? pari all' originale.....Blackwolf76 se dico qualcosa e perch? sono anni che studio.........
Il problema della data ? stato risolto da tanto tempo....
dicono che funziona su win7 64 bit
non cè bisogno di spostare lorologio
Io lo ho installato su win 7 64bit