Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137
  1. #121
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    allora molti utenti hanno risolto l'avaria con nuova mappa, se lo fa anche da originale allore direi che va controllato regolatore di pressione e sensopre rail
    Io anche ho risolto "cambiando mappa",cio? abbassando il gasolio! Poi m ? capitato d fare un affare, pompa+iniettori 100 €, e il regolatore gliel ho cambiato! Prossimamente ritorner? alla mappa precedente per fare la prova del 9!;-)

  2. #122
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    come gia detto da blackwolf, il problema e nella pompa A/P, che con pressioni elevate e carchi elevati richiesti istantaneamente non riesce a gestirli e va in protezione. Il fatto che chi ti ha fatto la mappa ti abbia alzato i limitatori mi fa pensare sulla sua preparazione, in quanto se la mappa l'ha fatta lui avrebbe dovuto sapere come si comportava la macchina con quei valori. Mi dispiace non poter visualizzare i file per i miei ancora pochi messaggi. se rimetti la mappa ori senza dpf non avrai pi? problemi molto probabilmente. se posso permettermi di darti un parere tecnico da addetto ai lavori e soprattutto autorizzato Fiat, fai tarare i tuoi iniettori, hanno delle correzioni da panico-paura.

    Nasone 147, la risposta te la sei dato da solo, abbassi gasolio e niente avaria....... rimetti la tua mappa mod,dopo aver sostituito pompa e tutto il resto e vai tranquillo.
    Ultima modifica di leandro89; 15-11-2013 alle 13:13

  3. #123
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    ho anche io lo stesso problema su una Bravo 120cv e su un bmw 320d 177cv, p0091 sulla bravo e sul Bmw non ricordo il codice ma mi d? plausibilit? pressione rail

  4. #124
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    ragazzi per ora sulla mia ? risolto grazie a una mappa fatta ad occcccccc dal grande tidus

  5. #125
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    sassari - sardegna
    Messaggi
    81
    potrebbe essere un problema di mappa

  6. #126
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    alfa 147_mjet 120cv_882_005.rar

    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema su una 147.
    Luned? scriver? la mappa ori capire se ? un problema di mappa o meno.
    Nel frattempo chiedo il vostro aiuto per capire quale potrebbe essere eventualmente il problema in mappa.
    Grazie

  7. #127
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52
    A mio parere fare una mappatura senza accertarsi che ka parte meccanica sia ok credo sia parecchio controproducente... Si vanno ad accentuare solo le mancanze della meccanica! Quindi quoto tagliando e revisione totale iniettori-pompa-turbina e anche una frizione nuova non farebbe male!

  8. #128
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Salve ragazzi ho letto tutte le pagine per capire il problema errore P0091 e se non ho capito male e un problema di mappa giusto?? ho una fiat bravo sport 150cv e con la mappa mi da errore P0091 ma con mappa ori tutto funziona correttamente,,,mi hanno fatto tre mappe differenti per? non si risolve...qualcuno pu? aiutarmi??' grazie

  9. #129
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    No ? un problema meccanico. La tua pompa HP non riesce a raggiungere la pressione che richiedi da mappa, abbassa la IQ e se non risolvi fai i controlli che hanno scritto precedentemente.

  10. #130
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Il problema e che la mappa me l'anno fatta io non so modificarla al massimo posso inserirla in macchina o leggerla...e la persona che me l'ha fatta mi assicura che e fatta bene e problemi meccanici....

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •