Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 231
  1. #111
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    ...sicuramente un errore di fes...? impossibile che succeda quel che dici La ecu non pu? darti pressioni non impostate...perch? non sa dove andarle a cercare!

  2. #112
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    ok Tidus, corretto 1cf404 e 1cc0b2.
    Come ? possibile che quel limitatore generi quell'errore? addirittura dopo che ti ho scritto intorno ai 2700 giri ha avuto dei mancamenti come se tagliasse di netto il carburante...
    pi? tardi riprovo a caricarla con le correzioni, nel frattempo se riesco applico anche gli altri consigli che mi hai dato :-)

  3. #113
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    ...sicuramente un errore di fes...? impossibile che succeda quel che dici La ecu non pu? darti pressioni non impostate...perch? non sa dove andarle a cercare!
    be in effetti per 100mm3 di gasolio lui interpola, non ha il valore, quindi potrebbe esserci arrivato per interpolazione

    Citazione Originariamente Scritto da paolo159 Visualizza Messaggio
    ok Tidus, corretto 1cf404 e 1cc0b2.
    Come ? possibile che quel limitatore generi quell'errore? addirittura dopo che ti ho scritto intorno ai 2700 giri ha avuto dei mancamenti come se tagliasse di netto il carburante...
    pi? tardi riprovo a caricarla con le correzioni, nel frattempo se riesco applico anche gli altri consigli che mi hai dato :-)
    perche quelle mappe sono relative ala temperatura, quindi ? normale, prova con le mappe corrette

  4. #114
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    *tidus...ma con cosa interpola?che lei sa che la max pressione che pu? dare ? 1600...

  5. #115
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    Tidus mappa provata, ed errore scomparso...ora non da pi? nessun problema!
    l'erogazione ? ottima chiaramente tenendo presente che si tratta di una mappa soft, la terr? cos? almeno finch? non rimuovo il dpf poi vediamo di ottimizzarla ancora :-)

  6. #116
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    ed ora passo all'altro 3d! vediamo se riesco a dare anche io il mio contributo per scoprire ulteriori mappe sulle edc16 :-)

  7. #117
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    io fossi in te darei un occhio alla distanza media ogni rigenerazione, cos? si dimezzer? in breve tempo, poi a me sinceramente le linee dritte sopra i limitatori non piacciono, se il motore va fuori range di temperatura ottimale ci deve essere un limitatore di gasolio, altrimenti si rischia di spaccare tutto...

  8. #118
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    Sandro nemmeno a me piace molto...nonostante la macchina vada bene non mi fa dormire sogni tranquilli non avere quei limitatori...io in genere son contrario anche a tirare la linea dritta sul lim di coppia figurati quelli gasolio.
    Che incrementi mi consigli di dare su quei limitatori? un 15/16% pensi che possa essere un buon incremento?

  9. #119
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    Sandro ho provato a correggere i lim IQ apportando incrementi di circa 15%..
    pensi che possano andar bene in questo modo?



    ecco le modifiche
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 17-05-2013 alle 22:30

  10. #120
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ti rispondo...
    Allora...pedale non mi piace...parti troppo basso, e chiedi troppo poco dove dovresti chiedere di pi?...
    egr ok
    lim coppia...per me potresti chiedere di piu
    primo IQ in ftemp...non va...hai aumentato in %...si vede che non ne hai capito il funzionamento: limita l' IQ in funzione della temperatura, non ha senso modificarlo cos?, modificalo solo dove serve, cio? dove prima era ai massimi valori, ci inserisci i valori nuovi! io cmq, ci tiro una linea dritta...scuole di pensiero...
    lambda possono passare
    mappa di conversione NM/IQ perch? l'hai modificata?non serve...? gia scalata per 100mm3 e 50kg di coppia
    discorso degli altri due lim gasolio...vedi sopra...
    anticipi: hai dato mezzo grado massimo, e a partire da 1000giri. e gi? con iq di 35mm3....modifica solo l'ultima colonna, e parti da 3000 giri...
    tempi iniezione..non ci siamo...aumenta solo l'ultima colonna...quella degli 80mm3...e calcolali per 100mm3
    prez turbo, ok...
    lim turbo, alzalo un pelo
    prex rail non va...aumenta da giri piu alti (assorbe potenza la pompa di hp) e da iq piu alte...diciamo 60mm3
    lim rail: alzali un pelo
    blocca le swirl aperte da mappa...ho spiegato come fare...

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •