Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 159

Discussione: info galletto v54

  1. #111
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Per collegare il gallo in bdm con la dima e relativi schedini a molla (per bosch ha 10 pin) devi collegare partendo alla dx della prima immagine che hai messo in questo ultimo post, considerando che devi mettere nell'intermezzo apposito adattatore con alimentazione fornito insieme al gallo, e lo schedino con aghi verso l'esterno e connettore verso interno della dima.

  2. #112
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Per collegare il gallo in bdm con la dima e relativi schedini a molla (per bosch ha 10 pin) devi collegare partendo alla dx della prima immagine che hai messo in questo ultimo post, considerando che devi mettere nell'intermezzo apposito adattatore con alimentazione fornito insieme al gallo, e lo schedino con aghi verso l'esterno e connettore verso interno della dima.
    Ma scusa se lo schedino a molla a 10 pin allora 2 posti saltano in corrispondenza delle 2 piazzole libere giusto? La dima mi deve ancora arrivare e se come penso gli aghi sono ancora da saldare come penso devo fare in modo che corrispondano solo alle piazzole indicate in foto?

  3. #113
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    ti restano scollegati i pin alla sx frontae te. lo schedino che ti arriva ha 10 punte e la centralina ha 14 piazzole.

  4. #114
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    ti restano scollegati i pin alla sx frontae te. lo schedino che ti arriva ha 10 punte e la centralina ha 14 piazzole.
    Ma giusto per non fare cavolate perch? nelle istruzioni del galletto fanno vedere che saldano dei pin strip su 12 piazzole e attaccano un adattatore sempre bosch ma con ingresso lato bdm a 12 pin che diventano 10 in uscita verso galletto diverso da quello dato in dotazione che ne ha 10 da entrambi i lati ?

  5. #115
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Dovresti chiedere a chi lo produce... La procedura ? quella.

  6. #116
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Dopo tanto penare e con il c..o stretto ? andata!!! Lettura a buon fine flash da 2048 jb eeprom da 8 kb. Ora proviamo a scrivere!!

    Ad inizio scrittura al messaggio chk calcolato in scrittura vuoi correggerlo gli ho detto di no. Ho fatto giusto?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-06-2014 alle 17:00

  7. #117
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Se hai modificato il file con un soft che lo calcola in automatico, tipo il titanium non serve farlo calcolare anche al gallo, altrimenti conviene farlo. Io di solito lo faccio sempre calcolare.

  8. #118
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Se hai modificato il file con un soft che lo calcola in automatico, tipo il titanium non serve farlo calcolare anche al gallo, altrimenti conviene farlo. Io di solito lo faccio sempre calcolare.
    Allora il mio scopo era di defappare ed ho processato con volta il file flash letto col galletto. Poi l'ho scritto direttamente sempre in bdm la prima volta dicendo di non correggere il chk e la scrittura ? andata a buon fine. Venuto il dubbio l'ho riscritto dicendogli di correggere il chk e mi ha dato "errore micro" . Al che ho aperto titanium preso il file processato con volta fatto calcolo chk salvato file mod e riscritto in bdm senza dire al galletto di correggere e ha completato nuovamente la scrittura. B? tra qualche ora vediamo se la car parte. PS : a fine scrittura al messaggio "spegnere 10 sec riaccendere il quadro e attendere 10 sec prima di continuare " quale ? la procedura esatta da seguire visto che dando ok ti rif? attendere qualche sec e poi ti dice di nuovo "accendere il quadro? " (che era gi? acceso " grazie

  9. #119
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    volta non calcola cks, lo puoi fare l gallo che cmq lo fabsolo se scrivi la flash e non tutto il file completo. dopo ogni scrittura conviene aspettare i 10 secondi per dare tempo alla flash di memorizzare i nuovi dati, da qui lo spegnimento e accensione ome da procedura del programma

  10. #120
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Sono soddisfatto!!! Il mio primo bdm ? andato alla perfezione, la zafira ? partita al primo colpo!! Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •