Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 231
  1. #101
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    ragazzi ma se volessi iniziare a lavorare sui tinj scalando i breakpoint per arrivare a 100mm^3 da quanto ho capito i valori di 80 passano nella curva degli attuali 60, 60 in quella dei 40 ecc... ricalcolando poi l'ultima curva per i 100.
    Devo scalare tutte le curve sino a 0,20 o mi fermo prima?

  2. #102
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    In teoria basta che porti anche solo l'ultima a 100, poi se senti che strattona cambi anche qualche valore intermedio

  3. #103
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Io sulla mia ho fatto come x la 2.4mjet...ho 40 70 100...

  4. #104
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    ok grazie ragazzi!
    ricalcoler? per benino i tempi in seguito, per il momento ho modificato ancora la mia mappa seguendo tutti i vostri consigli, inclusi i limitatori..
    che ve ne pare?

    159_Step11nolimit.rar

  5. #105
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    limitatori ok li hai trovati tutti, dimmi perche aumenti la mappa pedale a 0-400-1000, che benefici ti porta se non far fuori prima la frizione, poi io la aumenterei dal almeno 40-50% del pedale in su ammeno che come ti ho detto in predendenza vuoi l'effetto accelerazione al minimo del gas ma consumera anche piu, tempi non toccarli perche hai sbloccatori i limitatori, lavora solo di limitatori e mappe pedale non imbrogliare la ecu, la mappa conversione iq non toccarla 100mm3 sono piu che sufficienti, certo puoi chiedere di piu se vuoi ma se la mappa ? ben fatta bastano e avanzano, anticipi li hai a malapena toccati, limitatore turbo, richiedi pressioni che non arrivano a 1.5 bar e metti il limitatore a 1.7? io lo metteri a 1.6 per stare sicuro, rail ti sei tenuto molto basso, puo andare ma sappi che se quando modificherai i breakponit non modifichi anche i bp del rail salira di pressione per darti il gasolio che chiedi, prima di portarlo a 100mm3 mi aveva richiesto anche 1800bar di pressione, una volta moddati i bp anche di questo e relativo limitatori in base al gasolio non ho avuto piu di questi problemi.

    pensio si tutto piu o meno da parte mia

  6. #106
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    p.s. il secondo limitatore portalo tutto a 11000 come gli altri

  7. #107
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    Grazietidus dei consigli..lavorero per sistemarla.. la mappa coppia in accelerazione l'ho toccata cosi in basso semplicemente per una questione di gusti personali :-) mi piace che sia scattante dai bassi...per? effettivamente hai ragione per quanto riguarda da 0-1000 meglio portarla ori..altrimenti addio frizione..
    Ho appena provato la mappa e mi piace molto, sbloccate quei lim ha cambiato parecchio pero ora ho un problema.. errore p168 in diagnosi.. duella temperature too high.. lo ha fatto poco dopo aver raggiunto i 90 gradi della tempo motore e a circa 2500 giri.. purtroppo non avevo diagnosi collegata per fare i test quindi non so bene cosa sia successo. Qualche idea?

  8. #108
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    *tidus...sai che quello che dici non ? possibile?anche non aggiornando i bp del rail la ecu non pu? andare oltre la prex impostata in mappa...
    esempio, se i bp della mappa rail originale si fermano a 70mm3, per i valori di IQ superiori a 70mm3 la ecu utilizzer? sempre i valori relativi a IQ pari a 70mm3...

  9. #109
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    si il limitatore di gasolio in base alla temp, modda il limitatore a 11000 fino a 1CC0B2 compreso, 1CF404 c'? un errore DEVE essere ori, sistema queste due cose, vedi che l'errore andra via

  10. #110
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    *tidus...sai che quello che dici non ? possibile?anche non aggiornando i bp del rail la ecu non pu? andare oltre la prex impostata in mappa...
    esempio, se i bp della mappa rail originale si fermano a 70mm3, per i valori di IQ superiori a 70mm3 la ecu utilizzer? sempre i valori relativi a IQ pari a 70mm3...
    infatti e strano mario, ma a me ha fatto questo lavoro, ti ricordi ne parlavo anche sull'altro thread, da quando ho scalato la mappa rail tutto a posto, sara stato forse un picco o un errore di fes ma cosi era riposrtato sul log

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •