Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: nuovo sw k- suite 2.05

  1. #61
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ma se ho appena provato io e funziona devi rimuovere la versione precedente completamente oppure istalla su un pc che non hai mai istallato Ksuite.........

  2. #62
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da rodcraft86 Visualizza Messaggio
    quindi l'interfaccia va collegata al pc? e va negato l'aggiornamento disponibile?
    no mai collegare interfaccia con internet collegato si rischia di buttare il toll........

  3. #63
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    ma se ho appena provato io e funziona devi rimuovere la versione precedente completamente oppure istalla su un pc che non hai mai istallato Ksuite.........
    ok , ora provo ad installarlo su un altro pc e poi ti faccio sapere , grazie ;-)

    (avevo disinstallato sia quello per il kess che per il k-tag , ma evidentemente non avr? eliminato tutto)

  4. #64
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    no mai collegare interfaccia con internet collegato si rischia di buttare il toll........
    allora, ho scaricato la versione ufficiale ksuite, quando clicco sull'icona per aprire il programma mi dice connessione non riuscita, poi si apre il programma ma non posso cliccare su help, quindi come devo procedere?

  5. #65
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    ma se ho appena provato io e funziona devi rimuovere la versione precedente completamente oppure istalla su un pc che non hai mai istallato Ksuite.........
    niente da fare , ho utilizzato anche un altro PC con win xp , ma mi da lo stesso problema clicco su help poi su aggirnamento documenti e non f? nessun download

    c'? un modo per prendere questa cartella ?

    grazie

  6. #66
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ho appena provato la versione scaricata dal link messo a disposizione da sno74, ho installato in sandboxie, quando lanci il programma di dice trovata nuova versione ,rispondi no poi clicchi su help,controlla e ti scarica gli aggiornamenti,lo sta facendo adesso

  7. #67
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ho appena provato la versione scaricata dal link messo a disposizione da sno74, ho installato in sandboxie, quando lanci il programma di dice trovata nuova versione ,rispondi no poi clicchi su help,controlla e ti scarica gli aggiornamenti,lo sta facendo adesso
    e ti funziona ?
    a cosa serve il sandboxie ?

  8. #68
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    certo che funziona, premetto che io non ho ancora l'interfaccia ma il programma lo avevo gi? installato parecchio tempo f? per capire qualcosa dalle foto e dalle indicazioni presenti nei file help, lo avevo su un sistema virtuale su vmware e quello ce l'ho ancora, ultimamente avevo scaricato anche l'ultima versione dal sito ufficiale e mi sono accorto come voi che i file help non si potevano pi? aggiornare, cos? per non disinstallare l'ultima versione con il rischio che magari rimane qualcosa che non mi f? andare a buon fine l'installazione di una versione precedente ho installato la versione linkata da sno74 su sandboxie ( che installa in uno spazio protetto e non interferisce con il sistema operativo) e ti ripeto che funziona e che sta aggiornando la cartella help che appena installato era vuota

  9. #69
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ragazzi, ci sono, scaricando dal post di sno, sono riuscito e sto scaricando anche i manuali del ktag

  10. #70
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    salve ragazzi ma dv si trova il link di sno

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •