Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Si riesce a disabilitare lo start&stop dalla flash

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    Guardate qui cosa ho letto nelle novit? di MultiEcuScan 1.9:
    mes1.9.jpg
    Qualcuno di voi ha la licenza e ha provato se funziona?

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    HISTORY
    19/03/2014 - MULTIECUSCAN 1.9
    - Fixed "scan for interfaces" function to avoid false recognition of KKL interface
    - Support for PROXI deactivation/activation of TPMS function
    - Support for PROXI deactivation/activation of Stop*Start system in body computer (Grande Punto, Evo, 500, Mito, Giulietta)
    - Added new actuators for Siemens Instrument Panel (159/Brera)
    - Support for Magneti Marelli IAW 18FD Injection (Punto, Lancia Y)
    - Support for Magneti Marelli IAW 18F Injection (Palio, Punto, Tempra, 145, 146, Dedra, Delta)
    - Support for Magneti Marelli IAW 16F Injection (Cinquecento, Seicento, Punto, Panda, Palio, Uno)
    - Support for Magneti Marelli IAW 06F Injection (Cinquecento, Panda)
    - Support for Magneti Marelli IAW 08F Injection (Punto, Tempra, Tipo, 145, 146, Dedra, Delta)
    - Support for Magneti Marelli IAW 06F Evoluta Injection (ECO) (Cinquecento, Panda, Punto)
    - Support for Magneti Marelli IAW G7.XX Injection (Fioriono, Uno, Tempra, Premio)
    - Support for Magneti Marelli IAW 1G7 Gasolina Injection (Fioriono, Uno, Palio)
    - Support for Bosch EDC17CP52 CF5/EOBD Diesel Injection (3.0) (Ducato 250 Facelift)

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    In teoria si dovrebbe disattivare il sistema S&S da body computer, ma che io sappia anche software della ecu motore ? progettato adhoc per supportare lo S&S non so se va disabilitato anche da li', bisognerebbe provare se funziona, se va ? na pacchia perch? si potrebbero montare batterie standard su questi veicoli che richiedono batterie Heavy Duty

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Puoi provare a staccare il sensore bis sul negativo batteria

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    scusa questo disattivazione la fa multiecuscan e non la fa brainbee o autocom?
    ho pensato anche io di staccare il sensore sulla batteria, ma poi non prende l errore?

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    Si se si stacca sensore rimane errore sul display del quadro stumenti "Start e Stop non disponibile", invece staccandolo da body computer ? come se non ci fosse proprio il sistema, qualcuno che ha provato Multiecuscan 1.9?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •