azzera quei bit e basta.
azzera quei bit e basta.
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
quindi si puo benissim utilizzare ecusafe x defap della focus 1.6 da 110 cv?
se posto un file qui mi potete dire se e corretto o no?
se lo fai con volta ? meglio e dopo che hai fatto il dpf off stacca il connettore del sensore del serbatoio della cerina sotto al sedile passeggero e via...
ok grazie speriamo che funzioni
se non vuoi staccare il connettore dalla vaschetta puoi invertire i fili della spina cosi la centralina ricevera' sempre il ****llo cerina al massimo.
Il volta si queste macchine azzera troppi dtc fidatevi.... Agire manualmente e' la cosa migliore!!!
Possiedo (personalmente!) una Focus 1.6 TDCI 110cv FAP del 2009 (euro4); se da mappa "azzero" il Fap (switch-off bit, manualmente) ed ho la cerina quasi al massimo (rabbocco effettuato 1 anno fa') non ho problemi in futuro? La gestione cerina e le post-iniezioni non verranno pi? eseguite?
Magari, se eseguo via diagnosi (magari anche con elm327 e software semplice tipo FORScan...) "sostituzione filtro antiparticolato" ? ancora meglio? La diagnosi meglio farla prima o dopo della scrittura con lo switch-off?!
Grazie in anticipo!!