Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37

    Eliminazione egr su leon 2.0 tdi 140 cv iniettore pompa bkd edc16u31

    Ho provato ad eliminare l'egr nella mia car in questo modo:egr.jpg
    Ma la macchina fa un fischio fisso al minimo (verosimilmente di turbina) e quindi l'ho ripristinato originale. Rompo qualcosa? Perch? fischia la turbina? Forse, non avendo pi? parte dei gas di scarico rediretti nell'aspirazione, ma avendoli tutti diretti verso di lei, aumenta di pressione? Purtroppo non ho il cavetto di diagnostica attualmente, l'ho prestato a mio fratello, e non posso controllare...
    Nel prossimo post i file ori e mod. Penso siano utili, dato che ho pure risolto (questa volta andando a buon fine, senza feedback negativi) il problema dell'accensione a caldo. Se l'egr non va bene, almeno ? valida la riparazione dell'accensione a caldo difficoltosa.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Ma su qst centralina u31 o u34 adesso nn ricordo quale monta il golf 5 2.0 tdi da 140cv ma hanno il limitatore di velocit

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Nn posso vedere l'immagine, ma se hai abbassato una collinetta e giusta

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Se posti il file ori e mod possiamo vedere se ? davvero esclusa correttamente altrimenti resta difficile!
    Matteo

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    egr chiusa correttamente....il fischio ? normale....il tuo ragionamento non f? una grinza in merito...
    non rompi nulla tranquillo....anzi hai la turba piu pronta ad andare in spool...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Ah cmq ho avuto un esperienza del genere con una a3 2.0 140cv con 130000 km dopo chiusura egr la turbina si sentiva fischiare

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da lukemon79 Visualizza Messaggio
    Ho provato ad eliminare l'egr nella mia car in questo modo:egr.jpg
    Ma la macchina fa un fischio fisso al minimo (verosimilmente di turbina) e quindi l'ho ripristinato originale. Rompo qualcosa? Perch? fischia la turbina? Forse, non avendo pi? parte dei gas di scarico rediretti nell'aspirazione, ma avendoli tutti diretti verso di lei, aumenta di pressione? Purtroppo non ho il cavetto di diagnostica attualmente, l'ho prestato a mio fratello, e non posso controllare...
    Nel prossimo post i file ori e mod. Penso siano utili, dato che ho pure risolto (questa volta andando a buon fine, senza feedback negativi) il problema dell'accensione a caldo. Se l'egr non va bene, almeno ? valida la riparazione dell'accensione a caldo difficoltosa.
    lo sceen ? corretto occhio che la zona pu? essere ripetuta pi? volte nella mappa

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Dici la zona dell'ex?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Mi correggo egr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •