Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Basta copiare la tabella dtc da una senza dtc se posti i file qualcunoo fara
    La potenza e nulla senza controllo

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Guarda non so proprio che dirti, a me per il momento non da nessun errore, assicurati che non ci sia qualche bit modificato x sbaglio, l'unico consiglio che mi viene di darti ? quello di usare MES.
    Una cosa mi dispiace molto, ? che nessun esperto viene in nostro aiuto, forse perch? questo ? un quesito risolto in qualche altra discussione.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Io caricai la versione con il solo switch off e mi dava rigenerazione interrotta intasamento 327,50% e spia dpf accesa sul quadro nessun errore mi sembra in diagnosi, pero non ho provato a fare sostituzione dpf e azzeramento parametri autoadattativi sinceramente appena c ho un momento devo provare
    La potenza e nulla senza controllo

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    A me ? successo proprio quello che ? successo a te, poi ho adottato quella procedura e non ho pi? spia accesa e con intasamento 0% in diagnosi.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Ci devo provare quindi carico la mappa ori faccio sostituzione dpf carico lo switch off e poi faccio azzeramento parametri autoadattativi poi dovrebbe essere ok
    La potenza e nulla senza controllo

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Esatto, ricorda di aspettare i 40 secondi sia dopo la sostituzione dpf che dopo l'azzeramento, poi avvia il motore solo alla fine di tutto.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Capito....c e un motivo particolare per i 40 secondi o e solo una precauzione?? Un altra cosa per caso noti un minimo piu regolare rispetto al metodo volta ecusafe?? Ci sono altre differenze rispetto al volta ecusafe? ?
    La potenza e nulla senza controllo

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Non penso ci sia un motivo particolare, MES lo indica solo per l'azzeramento ma io per precauzione l'ho fatto anche sulla sostituzione DPF, poi per quanto riguarda il resto sembra tutto come prima, ma siccome ho fatto pochi km non so se ci possano essere sorprese in futuro, per il momento sto ancora testando, l'unica cosa certa ? che non ho pi? la spia accesa + intasamento 0% in diagnosi.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Capisco...io c ho fatto un 3 400 km con la spia poi mi sono rotto e l ho rimesso come volta adesso riprovo facendo come detto da te e verifico
    ..ti ringrazio
    La potenza e nulla senza controllo

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Figurati, spero che funzioni anche a te, fammi sapere
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •