ciao a tutti ho appena rimosso il controllo egr da una grande punto evo ma prima di caricarla in centralina volevo chiedervi se e fatta in modo corretto... vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti ho appena rimosso il controllo egr da una grande punto evo ma prima di caricarla in centralina volevo chiedervi se e fatta in modo corretto... vi ringrazio in anticipo
il bit che hai modificato a 1DCC0A che cosa e'.
ugo ---- presidente A.E.P.
Ne vedo parecchi di Bit modati..
non era un solo Bit di switch?
io chiedo naturalmente,
perch? non ne o mai fatte ne conosco la soluzione,
per sentito dire si parla di 1 Bit di switch..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Non si tratta di un vero e proprio swict ma di un inganno alla gestione, in pratica si sposta un bit che limita la tensione sotto soglia della valvola egr cio? la tensione in cui inizia a lavorare la valvola, da cercare il valore 37e9 chiamato battery voltage threshold for shut-off enabling questo valore moltiplicato per il rapport o conversione pari a 0,000421 ci da 6 volt basta modificare il valore in modo che salga sopra i 14,60volt e la Valvola EGR smetter? di funzionare..
La pazienza e la virtù dei forti..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
discussione ripulita, evitiamo di litigare