-
errore di sveglia EDC16
Ciao ragazzi,
ho provato a leggere la mia Bravo 1.6 mjet 120cv col kess v2 clone, ma mi d? errore di sveglia in lettura: che significa?
come posso risolvere?
grazie
-
UTENTE MEDIO
significa che la car forse non ? ori oppure hai sbagliato protocollo.......... prova a fare id con il pollo e vedi che ecu monta altrimenti leggi hw su ecu e postali..........
-
la macchina ? in effetti gi? stata mappata con CMD flashtech, ? quello il "problema"?
grazie
-
per leggere queste ecu solitamente si utilizza la linea k lascia stare il messaggio che ti da il kess v2 o se non riesci potrebbero avere protetto la ecu
comunque monta una bosch edc16 in caso di protezione basta farla in bdm.......
-
UTENTE MEDIO
si se p mappata con kess non leggipiu solo se ? ori..... con il pollo la legge snche se mappata
-
non ? stata protetta, conosco chi me l'ha fatta e l'abbiamo fatta insieme.
*sno74, non ho il galletto, ma solo il kess v2, tra l'altro, appena comprato: oggi tento con altre macchine e vedo se funziona tutto a dovere, al massimo mi faccio dare il file ori della mia
in scrittura potrei avere problemi?
-
io ho kess v2 ori e di queste car ne ho fatte parecchie, e le ho sempre lette lette e scritte tramite linea k senza nessun problema......
-
UTENTE MEDIO
si ma le avevi troavete ori e le hai mappate con kess il problema nasce quando ecu ? scritta da un'altro strumento..........
-
questo non lo sapevo.... si comunque le ho trovate tutte ori......
-
grazie ad entrambi, molto gentili!
mi avete dato una buona notizia, poi tento con altre macchine
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum