Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    ma soffrono di geometrie quelle nn ci vanno d accordo..cmq sempre i dtc devi leggere!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Mannheim , Germania
    Messaggi
    256
    Controlla i tubi grossi che vanno sul intercooler e quello che va sull turbo .

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179
    visto il recoveri credo sia un problema di sovrappressione,controlla i tubicini che vanno alla valvola dell attuatore del turbo,se sono integri credo ci sia un problema nella geometria.prova a staccare l asta dell attuatore e far fare il movimento manuale,vedi come scorre l asta.
    spero che risolvi.

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    se ci da il dtc ..forse non scriviamo un poema!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da beppe.c Visualizza Messaggio
    visto il recoveri credo sia un problema di sovrappressione,controlla i tubicini che vanno alla valvola dell attuatore del turbo,se sono integri credo ci sia un problema nella geometria.prova a staccare l asta dell attuatore e far fare il movimento manuale,vedi come scorre l asta.
    spero che risolvi.
    e se ? la pressione del gasolio

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    La pressione gasolio a me dava il recoveri e si spegneva l'auto...penso anche io alla geometria...il recovery rientra subito o rimane fino a ke non spegni?
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  7. #17
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    io credo che sia inutile stare qui a fare supposizioni di cosa potrebbe essere, finche' l'utente non fa una diagnosi approfondita e dice almeno quale errore esce, e' tutto fumo quello che diciamo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #18
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    io credo che sia inutile stare qui a fare supposizioni di cosa potrebbe essere, finche' l'utente non fa una diagnosi approfondita e dice almeno quale errore esce, e' tutto fumo quello che diciamo.
    infatti si parte sempre sbagliato senza dati vettura e senza dtc!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179
    ragazzi!visto le difficolta' dell utente a fare una diagnosi e vedere i dtc come sarebbe giusto fare,dalle informazioni che ci ha dato cio? che l auto va in recovery io deduco che sia la pressione di sovralimentazione perche se fosse il gasolio la car si spegneva.visto le prove da fare che sono facili ho dato il mio consiglio,****** di accettarlo.

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    ma senza unan diagnosi fatta bene possono essere molte le conseguenze.pu? essere il filtro gasolio intasato,la pompa che cala di pressione,il sensore rail che non legge bene,la geometria che si blocca,l'elettrovalvola della turbina che si interrompe,la depressione che cala,potrei continuare per ore,sono tantissimi i casi cerca di farti fare una diagnosi con uno strumento adeguato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •