Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: digiprog 3

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Io non so che dire a riguardo, perch? accontentare qualche cliente vuol dire? Molti clienti=conviene investire / qualche cliente un 5 o 10 in un anno = nn conviene spendere.
    Detto questo se vuoi andare un po pi? sicuro e spendere poco?
    Questa ? la mia idea:
    Prendi un digiprog a qualche euro, e fai molte macchine via obd. OBD= 5 minuti = lavoro semplice e sbrigativo. non calcoliamo che fa le macchine con i cavi supplementari, che momentaneamente li escludiamo. OK?
    Qual?ora non lo faccia o sbagli(in OBD), sei sempre costretto o, ad andare sul taco, e cio? sulla eeprom, oppure in base alle vetture, devi andare sulla ecu. Dico questo xche, se i cavi supplementari che vengono allegati al digiprog , se sono sbagliati, e quindi devi sbattere e lavorare e provare e provare, forse ? meglio che dopo qualche prova con gli adattatori nn va,reagisci direttatemnte sulle eeprom.
    Se il discorso ? sbagliato, nn so che dire.
    Io fare cos?.In base alla tua situazione.
    Buona domenica

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    Io non so che dire a riguardo, perch? accontentare qualche cliente vuol dire? Molti clienti=conviene investire / qualche cliente un 5 o 10 in un anno = nn conviene spendere.
    Detto questo se vuoi andare un po pi? sicuro e spendere poco?
    Questa ? la mia idea:
    Prendi un digiprog a qualche euro, e fai molte macchine via obd. OBD= 5 minuti = lavoro semplice e sbrigativo. non calcoliamo che fa le macchine con i cavi supplementari, che momentaneamente li escludiamo. OK?
    Qual?ora non lo faccia o sbagli(in OBD), sei sempre costretto o, ad andare sul taco, e cio? sulla eeprom, oppure in base alle vetture, devi andare sulla ecu. Dico questo xche, se i cavi supplementari che vengono allegati al digiprog , se sono sbagliati, e quindi devi sbattere e lavorare e provare e provare, forse ? meglio che dopo qualche prova con gli adattatori nn va,reagisci direttatemnte sulle eeprom.
    Se il discorso ? sbagliato, nn so che dire.
    Io fare cos?.In base alla tua situazione.
    Buona domenica
    Approvo e sottoscrivo , prezzo qualit? digiprog3 con 4.85 a di lusso per fare dei giochini giusto per soddisfare alcune esigenze da odb , per il resto dico che provare con i cavi che ci sono in pi? e' meglio lasciar perdere...mia personale esperienza

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    salve ho trovato un venditore che propone digimaster 3 a 1500 euro compreso gli update per un anno... quasi quasi lo prendo e provo anche quello.. qualcuno gia in possesso per consigliarmi ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •