Ha fatto gi? qualcuno una alfa 1.4 t con una ECU magneti martelli mari 8gmf con il kess v2 .
Ha fatto gi? qualcuno una alfa 1.4 t con una ECU magneti martelli mari 8gmf con il kess v2 .
io ne ho fatte parecchie, sia con kess2 ori che clone, virtual read se supportato e scrittura con ricodifica sistema multiair...no problem
Che significa ricodifica sistema . Io ho il kess ori . Molti dicono che questa ECU non si pu? leggere solo scrivere. In questi giorni devo chiamare il cliente per farla per? prima voglio essere sicuro di poter farla
l auto ? una multiair, viene cancellata e riappresa alla fine della scrittura del file modificato...questo succede ogni volta che si scrive.
ho anche scritto che si fa virtual read (se supportato) e scrittura, significa che non si legge
Ok grazie .
image.jpgOggi ho letto il ID della mito (ECU Multiair ) ho fatto la richiesta della software originale . Il problema e che loro non c'? l'anno . Qui i dati della ECU . Qualcuno a Forse una idea .
Carmageddon tu che ne pensi
Ultima modifica di leandro89; 21-01-2014 alle 22:15
ce l hanno ce l hanno il SW!
E perche dicono che non l'hanno
fai la richiesta e vedrai che ti arriva...oppure aggiorna gli originali del kess e te lo ritrovi