Se devi lavorare a ****llo professionale devi investire solo su prodotti ufficiali.....
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
diciamo che mi interessa lavorarci sopra a ****llo prof, quindi cosa dovrei comprare a ****llo hw ? quali interfacce?
Parecchi colleghi utilizzano abritus72 e digimaster3 ....ci sono ancora altri sul mercato.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
chi invece utilizza nyo 4,ecusafe, voltasensor,carsoft 5.2 che interfaccia utilizza? va bene anche l'mmpps?
pottrebbero funzionare questi sw con il newtrasdata?
ancora transdata?
hai molta confusione in testa...
se leggi ti avevo risposto
mtm can / abrites / digiprog
lavorano da obd
con il transdata fai solo centraline a banco,con i quadri non ha niente a che fare.
quelli che ti ho scritto sopra sono hw e sw insieme.
Ultima modifica di leandro89; 30-12-2013 alle 01:03
no, ho capito quello che hai scritto, e la mia risposta non era riferita pi? ai quadri ma al discorso dell immo( mi sono spiegato male io )
purtroppo sto ancora cercando di capire quello che pi? giusto fare, dove e come impegnare meglio le risorse.
secondo voi su che prezzi si trovano ( circa ) originali intendo abrites e digiprog?
chiedi info via e_**** sul sito abrites e digip...
Quindi facendo un punto della situazione rispecchiano il post in questione, con quale strumento credete che sia ideale lavorare i km del quadro in questione? ? sottinteso che intendo un lavoro fatto professionalmente.... anche perch? questo sito la dice lunga.