-
Si sono modificate apposta per i difetti al quadro....nono il problema sta nel quadro e asta come togli il quadro la linea canritorna a posto
-
Possibile che magari proviene da un altra auto e mi da tutti gli errori ??
Ripeto che non ho un emulatore CAN BUS, per cui ad ogni modifica, vado in macchina e provo.
Non ho ancora provato a staccare la batteria della macchina per un paio d'ore, magari i problemi provengono dalla centralina ??
Possibile che 2 su 2 mi danno gli stessi errori ?? Che ne pensate ?
Perdo questo tempo a staccare la batteria ??
Ultima modifica di leandro89; 15-12-2013 alle 12:54
-
Prova a staccare la batteria pu? darsi che li ha in memoria gli errori... la ecu motore non ? tranquillo
-
Pi? o meno quanto tempo ? sufficiente per un reset centralina ?
-
Non ha un tempo preciso il tempo di scaricare i condensatori puoi velocizzare tenendo positivo e negativo attaccati (senza corrente solo cavi) per pochi minuti...
-
Ottimo !
Faccio quest'altro tentativo e ti faccio sapere. Magari la lascio tutta la notte .... dovrebbe bastare.
Poi ti faccio sapere !
-
ma hai acceso la macchina senza quadro?
-
Si! La macchina si accende tranquillamente senza problemi, anche senza quadro. E' da 10 giorni che vado in giro senza sapere quanto carburante ho, temperature, e quant'altro ....
-
ciao hai un tester, misura la resistenza 1r0 e la 1r00 cosi vedi se sono uguali, sicuramente nelle saldature hai fatto qualche corto , controlla bene le piste al massimo potevi tenere il quadro e passare in renault per un reset errori, magari staccando il quadro ha generato errori alla centralina.
-
Le resistenze sono uguali ... misurano circa 1,02/1,03 OHM. Comunque ? veramente difficile fare un corto alle resistenze. Se non sbaglio, sono quasi tutte in parallelo, tranne quelle di sotto che si dividono su 3 piste.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum