A che io sappia ? sempre lo stesso ideatore, solo che ha chiuso il forum e passa la chiave di attivazione con il tool on-line
M999
A che io sappia ? sempre lo stesso ideatore, solo che ha chiuso il forum e passa la chiave di attivazione con il tool on-line
M999
Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.
No, ? un tool free che funziona con un semplice cavetto KKL-VAG COM, ELM, ecc.. Scarichi il SW, leggi il seriale della centralina con la funzione del SW, mandi il tutto all'autore utilizzando la pagina web dedicata accessibile dal sito e quindi il tipo ti spedisce il file .lic da inserire nel root dove ? installato il SW per attivare tutte le funzioni con quella specifica centralina. Se non sbaglio, il programma supporta sino a 5 centraline.
M999
Che voi sappiate, la nuova versione del software (JPDiag) funziona anche con le vecchie licenze?
Non ho provato l'ultimissima relase ma la precedente si. Poi, a chiedere il file .lic ? semplice e gratuito.
M999
visto che qui si possono postare altri link esterni....vi segnalo anche questo programma....devo dire che non ? molto stabile il programma ma forse dipende anche da pc....cmq molto valido e preciso
link eliminato
poi per il ducati diag posso consigliarvi di usarlo con kkl, ? pi? preciso....con elm e galletto diventa instabile e spesso di blocca.
Ultima modifica di leandro89; 05-03-2014 alle 18:18
ok ma non si vendeva nulla....? tutto improntato sulla condivisione gratuita.....cmq se mi dai il cosenso posto direttamente il programma ripeto, gratuito e messo a disposizione da chi lo ha fatto....